X


Una Vita, Marita Zafra confessa: “Casilda? Mi ha cambiato l’esistenza”

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto Casilda Una Vita

Una Vita, attrice di Casilda ammette: “Il mio personaggio mi ha cambiato l’esistenza”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tele Sette Marita Zafra, Casilda di Una Vita. L’attrice, che nelle puntate italiane della soap opera ha cercato in tutti i modi di fare ritrovare la memoria a Felipe provando a parlargli del suo grande amore per Marcia, ha ammesso che entrare nel cast della telenovela le ha cambiato la vita. “Un regalo che non dimenticherò mai è stato entrare nel cast di Una Vita a fine 2014. Casilda m’ha cambiato la vita”. Questa la confessione di Marita Zafra che ha poi parlato delle feste e di come ama trascorrerle.

Una Vita, attrice di Casilda racconta: “Amo una delle tradizioni di Capodanno”

Oltre alla tradizione della Vigilia di Natale che la sua famiglia continua a tramandare, ossia i canti natalizi davanti al presepe, la cena e l’apertura dei regali a mezzanotte, l’attrice di Casilda di Una Vita ha raccontato di avere nel cuore anche una tradizione legata al 31 dicembre. “Dopo i rintocchi balliamo e giochiamo a bingo in casa”, ha raccontato Marita Zafra.

Casilda di Una Vita svela: “La zuppa di mare di mia madre è da leccarsi i polpastrelli”

Tra i piatti delle feste che apprezza di più, Marita Zafra ha annoverato la zuppa di mare della madre. “È da leccarsi i polpastrelli”, ha raccontato l’attrice usando una delle battute di Casilda di Una Vita. Intanto nelle prossime puntate della telenovela ci sarà un terribile lutto per gli abitanti di Acacias 38.