X


Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto: Maria De Filippi delusa

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole si fa male

Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto Ciprian: polemica in studio e Maria De Filippi dispiaciuta

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dall’utente twitter Edosenzaemoji, Andrea Nicole durante la registrazione di ieri ha fatto la sua scelta optando per dire addio alla trasmissione insieme a Ciprian Aftim, una scelta non priva di polemiche. I due ragazzi, infatti, si sono visti privatamente non raccontando niente alla redazione e per questo scatenando l’ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno insultato la tronista e il corteggiatore. Maria De Filippi, a lungo in silenzio, quando è stata sollecitata non ha nascosto tutta la sua delusione per quanto accaduto.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim accusati di aver preso in giro il programma: cosa è successo

La scelta di Andrea Nicole è arrivata dunque tra le polemiche negli studi di Uomini e Donne: la tronista, infatti, si è vista con Ciprian Aftim di nascosto scatenando l’ira e la delusione dei presenti in studio. Ciprian ha spiegato che quando era stato portato bendato dalla redazione a casa di Andrea Nicole bendato aveva tolto la benda e aveva visto il nome di un bar poi cercato su Google per trovare la casa della ragazza, riuscendoci. Su Andrea Nicole e Ciprian sono piovute molte accuse.

Uomini e Donne, Andrea Nicole insultata da Gianni Sperti e Tina Cipollari: la sua reazione

Quando è venuta alla luce la visita di Ciprian Aftim a casa di Andrea Nicole dopo la quale i due hanno passato la notte insieme, la reazione negli studi di Uomini e Donne è stata molto irata. Gianni Sperti e Tina Cipollari, infatti, hanno insultato i due ragazzi tacciandoli di essere dei truffatori che hanno preso in giro tutti. Andrea Nicole, in lacrime, ha confessato a Roberta Giusti che sapeva sarebbe andata così, e c’è stato il dubbio che anche la tronista sapesse tutto e avesse taciuto, mentre Alessandro Verdolino si è sfogato.