X


Uomini e Donne, Andrea Nicole svela: “Speravo accadesse”, la sorpresa di Ciprian

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole Ciprian

Andrea Nicole trascorre le feste con Ciprian: “Era da tanto che speravo accadesse”

Nonostante le critiche e i dubbi di chi non credeva nella sua scelta, Andrea Nicole dopo Uomini e Donne continua ad andare dritta per la sua strada, una strada che porta a Ciprian Aftim. L’ex tronista ha infatti trascorso le feste con il fidanzato, spazzando via ogni male lingua. Andrea Nicole ha sottolineato su Instagram che il Natale per lei è sinonimo di “famiglia, cibo e riposino a pancia piena sul divano di nonna”. La protagonista di Uomini e Donne ha raccontato però che quest’anno il suo Natale è stato speciale grazie alla sorpresa di Ciprian, che ha trascorso le feste con lei:

“Questa volta c’era un posto in più a tavola, accanto a me, come speravo accadesse da tanto tempo e finalmente mi sono goduta minuto per minuto quello che realmente è un felice Natale”.

Ciprian Aftim, la dedica per Andrea Nicole: “Casa è dove ci sei tu”

La risposta di Ciprian Aftim alle dolci parole di Andrea Nicole sui social non si è fatta attendere. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto fare una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata scrivendo:

“Grazie a te che mi fai sentire a casa in qualsiasi posto, perché casa è dove ci sei tu”.

Insomma i due protagonisti di UeD sembrerebbero al momento affiatatissimi e convinti di aver fatto la scelta giusta, nonostante le critiche ricevute che hanno portato Andrea Nicole a lanciare un messaggio di recente.

Uomini e Donne, Andrea Nicole stupita da Ciprian Aftim: “Sono scioccata”

Intanto Andrea Nicole e Ciprian Aftim trascorrono il loro tempo libero il più possibile insieme. La tronista, scherzando, ha mostrato su Instagram Stories un momento di coppia in un locale, immortalando con stupore il piatto di tiramisù di Ciprian vuoto e commentando così la voracità del compagno: “Sono scioccata”.