X


Uomini e Donne, Andrea Nicole lancia un messaggio: “Ho imparato la lezione”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto UeD Andrea Nicole

Andrea Nicole lancia una frecciata dopo Uomini e Donne? “Ho imparato la lezione”

Ha raggiunto Ciprian Aftim e ha trascorso il weekend con lui, Andrea Nicole. La tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti la scorsa settimana confessando di aver visto il corteggiatore di nascosto e di aver passato la notte con lui. Una scelta che è stata seguita da una scia di critiche. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati infatti molto duri nei confronti di Andrea Nicole che, di fatto, ha soltanto scelto lontano dalle telecamere quello che è sempre apparso essere il suo preferito: Ciprian. Su Instagram Stories la tronista ha mostrato alcune battute di un film con una frase significativa:

“Ho imparato la lezione, non importa ciò che fai, ma solo ciò che sembra tu abbia fatto”.

Un messaggio che potrebbe essere una frecciata rivolta a qualcuno dei suoi detrattori.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim inseparabili dopo Uomini e Donne: “Sempre con te”

Nonostante le critiche ricevute e i dubbi di molti, Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono inseparabili dopo la scelta a Uomini e Donne. I due protagonisti della prima parte della stagione del programma hanno trascorso il weekend insieme. Andrea Nicole ha raggiunto Ciprian, mostrando sui social il suo arrivo in stazione. Subito dopo i due ragazzi hanno condiviso l’immagine delle loro due mani intrecciate commentando: “Sempre con te”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole felice con Ciprian: “Grazie per l’amore”

“Grazie per l’amore. Spero voi possiate percepire anche il nostro. Grazie a tutti sempre”. Queste le parole di Andrea Nicole nel suo ultimo post su Instagram. La protagonista di Uomini e Donne ha voluto ribadire che il sentimento che la lega a Ciprian Aftim è sincero, nel tentativo di fugare i dubbi di chi non ha mai creduto nei sentimenti del corteggiatore. Intanto oggi a Uomini e Donne si assisterà a un ripensamento di Roberta Ilaria Giusti.