X


Uomini e Donne oggi, nuovo confronto tra Ida Platano e Diego: caos in studio

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano via Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Diego Tavani e Ida Platano hanno un nuovo scontro

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Mentre le scelte di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti si avvicinano, a tenere il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso saranno i protagonisti del segmento senior della trasmissione. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di dame e cavalieri e, dopo Isabella Ricci, saranno di nuovo al centro dello studio Diego Tavani e Ida Platano. Il cavaliere, dopo aver deciso di non lasciare il programma con la dama di Brescia, sarà al centro di nuove polemiche. La coppia chiederà un confronto al centro dello studio di Uomini e Donne e, a quanto pare, i toni saranno tutt’altro che distesi.

Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2021: pioggia di critiche per Diego Tavani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano e Diego Tavani finiranno per litigare nuovamente. I due protagonisti del segmento senior della trasmissione avranno altri sassolini nelle scarpe da levarsi e i toni si alzeranno velocemente. Sarà però il cavaliere romano ad essere criticato dagli opinionisti in studio e da Ida Platano. La coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro? Arriverà mai la pace tra Ida Platano e Diego Tavani? Le risposte oggi in puntata.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole fa infuriare Tina Cipollari e Gianni Sperti

Presto a Uomini e Donne si parlerà anche di Andrea Nicole. La ragazza che presto sceglierà Ciprian, racconterà di aver visto il corteggiatore di nascosto, sarebbe stato lui ad andare sotto casa sua. I due avrebbero poi trascorso tutta la notte insieme. In studio la notizia farà sobbalzare Tina Cipollari e Gianni Sperti che criticheranno duramente Andrea Nicole e Ciprian.