X


U&D Armando Incarnato litiga con Marika, che svela: “Hai una doppia vita”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato lite Marika UeD

Marika Geraci litiga con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Hai una doppia vita a Napoli”

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Marika Geraci ha litigato con Armando Incarnato per l’ennesima volta. Complice la fine della conoscenza tra Marika e Luigi, che è stato attaccato dagli opinionisti e criticato anche dalla padrona di casa. Marika Geraci è sicura:

“Armando, hai una doppia vita a Napoli e lo sanno tutti. Non capisco perché non venga fuori. Sei falso e basta”.

Armando incarnato, scatta la lite con Marika Geraci: “Sei l’esempio dell’infelicità”

“Sei l’esempio dell’infelicità” ha dichiarato Armando Incarnato durante la lite con Marika Geraci a Uomini e Donne, “ma come ti permetti di dire che a Napoli vado con altre donne? L’unica che deve tacere sei tu. Sei una persona molto falsa”. Ma nel corso della lite accaduta oggi a Uomini e Donne, dopo che si è affrontata la frequentazione conclusasi tra Luigi (che ha detto una bugia) e Marika Geraci, è accaduta una cosa che potrebbe ripercuotersi successivamente: Armando avrebbe la registrazione di una telefonata avuta con Marika in cui lei pare aver detto cose compromettenti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa una richiesta: “Voglio sentire la telefonata tra Armando e Marika”

Gianni Sperti nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne ha fatto una richiesta ad Armando Incarnato: “Voglio sentire la registrazione della telefonata tra te e Marika, anche sentirla in privato”. Stando alle parole di Armando Incarnato in questa telefonata lei avrebbe detto che la redazione l’avrebbe spinta verso Marcello Messina. Nelle prossime puntate scopriremo chi ha ragione, se Marika o Armando.