X


Uomini e Donne, Ida Platano critica Diego Tavani: “Sempre stato incoerente”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano non dà un’altra possibilità a Diego Tavani: “Sempre stato incoerente”

Ida Platano ancora una volta si è rifiutata di dare un’altra possibilità a Diego Tavani, nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda il 3 dicembre 2021. La storica dama del trono over ha criticato il cavaliere, quando le ha ribadito di non aver smesso di provare dei sentimenti per lei: “Sei sempre stato incoerente”.

Diego Tavani in difficoltà a Uomini e Donne: “Non riesco a non guardare ancora Ida Platano”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Diego Tavani prima di far entrare in studio una signora venuta per conoscerlo ha invitato Ida Platano a sedersi di fronte a lui. Quest’ultima è rimasta ferma nella sua posizione, visto che si è rivolta a Diego dicendogli: “Non me la sento. Te l’ho detto la settimana scorsa”.

A questo punto ha fatto il suo ingresso Francesca, che si è presentata a Diego con queste parole: “Ciao come stai?  Vengo da Firenze ho 44 anni ho una bimba di 13, faccio l’estetista e sono qui per te. So che è una situazione un po’ particolare”. Diego visibilemente in difficoltà ha risposto così:

“Bene, grazie per essere venuta. Hai capito che non è facile soprattutto il momento, poco fa ho chiesto a lei se volesse ancora star di fronte a me, perchè non riesco a non guardarla ancora. Posso dirti che ci vuole coraggio, davanti a te c’è una persona che sentimentalmente non è libera. Non so se riesco a dirti quello che tu come persona devi ricevere, non sono pronto adesso Maria”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per attaccare Diego: “Perchè non ti piace, adesso andrai avanti per alcune settimane, aspettando che Ida cambia idea, tanto è questo il tuo obiettivo, evidentemente non è il tuo tipo di donna, Ida non ti vuole più, già l’altra settimana te l’ha detto”. Ida ci ha tenuto a sottolineare: “Glielo ho anche detto alla fine della registrazione”. L’opinionista ha cercato di far aprire gli occhi a Gianni Sperti: “Non hai capito la tattica di lui qual’è? Diego sei talmente scontato che non è difficile capire dove vuoi arrivare”.

U&D, Ida Platano chiude definitivamente con Diego Tavani che sottolinea: “La tua risposta mi farà riflettere”

A questo punto anche Gianni Sperti ha detto la sua, facendo una domanda sia a Diego Tavani e a Ida Platano: “Diego ha speso delle parole importantissime per Ida, ma è anche vero che anche Ida ha detto ti amo a lui in privato. Questa storia è chiusa o le parole sono state buttate così senza valore?”.

Diego che secondo Tina Cipollari non è credibile, infine si è sfogato così:

“Non riesco a conoscere un’altra donna. Mi hai dato una chiusura totale, la risposta che mi hai dato mi farà riflettere, non metterò mai in dubbio il tuo ti amo. Non mettere in discusione o in dubbio il mio sentimento per te”.