X


Uomini e Donne, Maria De Filippi salta un pomeriggio: al suo posto un film

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Uomini e Donne sostituita da un film l’8 dicembre: Operation Christmas al posto di Maria De Filippi

Mercoledì 8 dicembre è festa e come sempre, in questi casi, Uomini e Donne salta un pomeriggio. Il programma della conduttrice Maria De Filippi sarà sostituito dal film Operation Christmas in onda dalle 14.45 fino alle 16.50, quando cederà il posto alla soap turca Love is in the air. E’ prevista, invece, la normale programmazione di Mattino Cinque, Forum, Pomeriggio Cinque e Caduta Libera.

Operation Christmas al posto di Uomini e Donne: trama del film in onda mercoledì 8 dicembre

Ma di cosa parla il film Operation Christmas, in onda al posto di Uomini e Donne mercoledì 8 dicembre? Operation Christmas è un film del 2016 diretto da David Weaver con protagonisti Tricia Helfer, Marc Blucas, Lisa Durupt, Gabrielle Rose, Jill Teed, Dee Jay Jackson. Dura 90 minuti e andrà in onda dalle 14.45 alle 16.40. La trama del film Operation Christmas: Olivia Young (Tricia Helfer) è una madre single che decide di portare i suoi bambini a sciare durante le festività natalizie. Qui lei fa la conoscenza di Scott McGuigan (Marc Blucas), membro delle forze speciali americane, e ovviamente si innamorano l’uno dell’altra. Ma lui poco prima di Natale viene spedito in missione. Lei, che non vuole rovinare il Natale ai bambini, decide di aiutare le famiglie di altri soldati partiti per la guerra. In seguito arriverà una sorpresa del tutto inaspettata.

Maria De Filippi, continua il successo di Uomini e Donne: crescono gli ascolti

E intanto crescono gli ascolti di Uomini e Donne tanto che ultimamente Maria De Filippi ha superato i tre milioni di spettatori. Nonostante l’esposto di un politico, che ne ha chiesto la chiusura (come se fossero questi i veri problemi della vita, Uomini e Donne è un successo da più di vent’anni e lo rimarrà per gli anni a venire.