X


Uomini e Donne, Marika Geraci delusa da Armando Incarnato: “Una batosta”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Marika Geraci U&D

Uomini e Donne, Marika Geraci rompe il silenzio su Armando Incarnato: “Non lo avevo percepito”

Marika Geraci, intervistata a Uomini e Donne Magazine, è tornata a parlare di Armando Incarnato e del suo rapporto piuttosto tormentato con il cavaliere campano. Marika, in particolare, dopo le discussioni avute in studio ha riprovato a riaprire i dialoghi con Armando, rimanendo però di fatto delusa dalla sua reazione, a tal proposito ha infatti dichiarato: “Con Armando è stata una bella batosta. Il mio interesse per lui, come è stato chiaro a tutti, non era terminato. Non avevo percepito nessuna porta chiusa da parte sua”

Marika Geraci sulla sua reazione a Uomini e Donne a causa di Armando Incarnato: “Mi dispiace”

Marika Geraci, dunque, a Uomini e Donne ha provato a riaprire ogni discorso con Armando Incarnato beccandosi però un netto rifiuto, motivo per cui ha reagito molto male lasciandosi andare ad una vera e propria crisi di pianto. A proposito della sua reazione, Marika si è detta dispiaciuta per come si fatta vedere: “Mi dispiace aver reagito in quel modo, gonfia di lacrime, soprattutto perché so che ai miei genitori non ha fatto piacere vedermi così. D’altronde ho deciso di mettermi in gioco in questo programma a tutto tondo ed è inevitabile che comporti anche questo”

Uomini e Donne, Marika Geraci chiude le porte ad Armando Incarnato: “Cerco altro”

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Marika Geraci ha sviscerato tutti i motivi per cui è molto presa da Armando Incarnato, spiegando di apprezzare molte sfumature caratteriali del campano, una delle cause dietro la scelta di riprovare a riconquistarlo. Marika Geraci, però, ha anche sottolineato che a fronte dell’interesse nato a causa di determinati modi di essere, sul lungo termine sono poi altre le situazioni che vanno privilegiate: “Mi piace l’uomo che non si fa passare la mosca sotto il naso, che ti fa sentire sicura, che tira fuori il carattere, con una forte personalità e che sa farsi valere; tutte qualità che appartengono ad Armando. A un certo punto, però, se un uomo non è in grado di darti stabilità non è adatto per stare al fianco di una donna matura. E io cerco altro”