X


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti rompe il silenzio: “È finita con Noemi”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Fioravanti ued sfogo

Matteo Fioravanti di Uomini e Donne rompe il silenzio: “E’ finita con Noemi Baratto”

Matteo Fioravanti è stato uno dei tronisti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato assai travagliato, ma alla fine ha scelto a sorpresa Noemi Baratto. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato a tutti che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine nel momento in cui ha messo piede nello studio, tanto da aver capito di volerla frequentare fuori da quel contesto. Purtroppo però la vita di tutti i giorni ha messo fin da subito a dura prova Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, i quali hanno deciso di lasciarsi dopo Uomini e Donne. Ad annunciarlo poco fa è stato lo stesso Matteo Fioravanti direttamente nelle sue storie su instagram:

“Non è purtroppo facile dirlo, ma la relazione tra me e Noemi non è andata…”

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti confessa: “Perchè è finita tra me e Noemi? Ho rispetto per noi stessi”

In tanti si staranno chiedendo adesso perchè è finita tra Noemi Baratto e Matteo Fioravanti di Uomini e Donne. A tal proposito l’ex tronista di Maria De Filippi ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio asserendo di non voler entrare nel merito per rispetto di entrambi:

“Vi avviso subito che non entrerò nel merito per rispetto sia mio che di Noemi…”

Ovviamente lo stupore dei tanti fan di Noemi Baratto e di Matteo Fioravanti di Uomini e Donne, al centro del gossip, è stato tanto.

Gossip Uomini e Donne, Matteo Fioravanti chiarisce: “Non mi pento di nulla”

Successivamente Matteo Fioravanti di Uomini e Donne ha voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi, pur ammettendo di aver fatto la scelta prima del previsto, ha tenuto a chiarire di non essersi per nulla pentito, nonostante sia finita con Noemi Baratto: “Non mi pento di nulla di quello che ho fatto e lo rifarei altre mille volte…”