X


Uomini e Donne, momento difficile per Armando Incarnato: “Trovo insopportabile…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Armando Incarnato fa una confessione intima sul Natale: “Un giorno insopportabile”

Le feste di Natale si avvicinano e su Uomini e Donne Magazine si è voluto parlare con i protagonisti più amati dal pubblico per sapere come passeranno questo magico momento fatto di regali, amore e calore familiare. Armando Incarnato, però, non ha dato una risposta delle più entusiaste:

“Il giorno di Natale è per me insopportabile. Non so cosa mettere sotto l’albero. Cerco di vederlo come un giorno qualunque”.

A Uomini e Donne, di recente, Armando Incarnato ha dichiarato di star vivendo una vita che non vuole dato che è solo da troppo tempo.

Uomini e Donne, Armando Incarnato su Ida Platano: “Le regalerei amore e serenità”

Se dovesse decidere a chi fare un regalo del parterre femminile Armando Incarnato non ha dubbi: sceglierebbe Ida Platano e Gemma Galgani. “A Ida regalerei amore e serenità” ha dichiarato lui al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “vorrei vederla felice con cui qualcuno che si prende cura di lei”. Per quanto riguarda la dama veterana, invece, Armando la ammira perché lancia un messaggio positivo per le donne della sua età, e poi ha tanto da insegnare al pubblico.

Armando Incarnato sul giorno di Natale confessa: “Sogno di scartare i regali con mia figlia”

Ma c’è qualcosa che sogna, Armando Incarnato, per Natale? “Sogno di scartare i regali con mia figlia”. Il giorno di Natale ideale sarebbe in cui tutti hanno più voglia di dare che di ricevere. Se avesse una compagna realizzerebbe qualsiasi desiderio. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Armando è stato la causa delle lacrime di Marika, che ha raccontato un loro incontro fuori dagli studi.