X


Uomini e Donne, preoccupazione per Martina Grado: “Ho qualche problema”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, problemi per Martina Grado: “Sto andando a fondo”

Martina Grado, fidanzata di Giacomo Czerny ed ex partecipante a Uomini e Donne, come di consueto sui social condivide molti aspetti della sua vita quotidiana, e non ha nascosto di avere qualche problema di salute. Martina, infatti, ha fatto degli esami per approfondire alcune situazioni di salute che non sono del tutto chiare, e proprio lei sui social ha raccontato quanto fatto, spiegando: “Ho fatto degli esami del sangue (due litri minimo), sto andando a fondo di qualche problemino. Grazie della preoccupazione, non c’era bisogno” ha raccontato Martina Grado ai suoi fan, preoccupati per quanto successo e dunque in attesa di scoprire ulteriori dettagli.

Martina Grado spiazzata da Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne: cosa è successo

Martina Grado ha vissuto fortissime emozioni di recente: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha festeggiato il ventiseiesimo compleanno e per l’occasione Giacomo Czerny, il suo fidanzato ed ex tronista del dating show, le ha fatto una sorpresa speciale dopo la quale non ha smesso di piangere per l’emozione. Oltre ad aver spento ventisei candeline, infatti, per l’ex corteggiatrice e l’ex tronista è stato anche tagliato il traguardo dei sei mesi di relazione. Giacomo e Martina, infatti, sono ormai inseparabili e hanno anche compiuto l’importante passo della convivenza.

Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny sempre più inseparabili dopo Uomini e Donne: nuovo progetto insieme

Martina Grado è anche coinvolta in un progetto lavorativo insieme al fidanzato Giacomo Czerny di cui però ad oggi non sono emersi nuovi dettagli. Sia Giacomo che Martina dopo Uomini e Donne sono tornati alle rispettive vite private fatte di lavoro ma anche di tanti momenti insieme, ma sarà curioso scoprire cosa emergerà dal progetto che li vede coinvolti insieme, intanto hanno raccontato di starci spendendo molte ore.