X


Uomini e Donne, Tina Cipollari spara a zero su Armando: “Scendi dal piedistallo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Armando Incarnato: “Scendi dal piedistallo!”

La chiacchierata dama Isabella Ricci e Fabio Mantovani nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 mercoledì 1 dicembre 2021, hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Armando Incarnato che non ha mai nascosto di non nutrire affatto simpatia nei confronti dell’imprenditrice, non ha perso tempo per invitarla a lasciare la trasmissione.

L’intervento dell’imprenditore napoletano non è piaciuto per niente a Tina Cipollari, visto che l’ha attaccato dicendogli anche: “Scendi dal piedistallo!”.

Armando Incarnato consiglia a Isabella Ricci di lasciare U&D. Tina Cipollari: “Un altro che decide per altri”

Armando Incarnato ha detto la sua a Isabella Ricci a Uomini e Donne, quando ha fatto sapere al pubblico come sta andando tra lei e Fabio Mantovani. Le parole pronunciate dall’imprenditore napoletano sono state: “Ti do un consiglio visto che sei una persona molto intelligente se hai capito di avere un uomo di fronte a te sarebbe molto carino e rispettoso alzarvi e abbandonare il programma“. Armando ha finito per scatenare la dura reazione di Tina Cipollari che l’ha asfaltato:

Un altro che decide per altri! Tu sono dodici anni che stai qua dentro, hai avuto delle frequentazioni lunghe”.

A questo punto Tina ha ripreso Gianni Sperti per non essersi schierato contro Armando come di consueto, e a cui proprio ieri ha detto di ostentare tanto: “Mi meraviglio di te. Sei contro di lui e quando per una volta sbaglia stai lì comodo”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Tina Cipollari: “Non potrai capire quello che sto cercando di dire”

Tina Cipollari ha continuato ad attaccare Armando Incarnato con queste parole: “Non accetti che ci possono essere delle persone che ti detestano”.

La replica dell’imprenditore napoletano all’opinionista è stata: “Non potrai mai capire quello che sto cercando di dire”.