X


Valeria Fabrizi agguerrita per la finale di Ballando con le stelle: “Sfida dura”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi e Giordano Filippo a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi pronta e carica per la semifinale: “La sfida si fa dura”

Valeria Fabrizi ha rivelato in varie interviste di sognare di partecipare a Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, avvenuta del 2005. Da allora sono passati più di 15 anni, lei nel frattempo ha raggiunto splendidamente il traguardo degli 85 anni e quest’anno ha coronato il suo sogno di ballare nello show di Milly Carlucci, in coppia con Giordano Filippo. L’attrice di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, tuttavia, continua ad essere agguerrita e non ha mai nascosto tutta la sua voglia di vincere Ballando con le stelle o almeno salire sul podio. Ed in queste ore Valeria Fabrizi ha rincarato la dose dicendosi pronta e carica per la semifinale dello show:

“Ce la stiamo mettendo tutta per il ballo del prossimo sabato, la sfida si fa dura.”

Valeria Fabrizi agguerrita per la semifinale di Ballando con le stelle: “Vogliamo arrivare in finale”

Nel dettaglio, Valeria Fabrizi ha postato sul profilo Instagram il video della sua esibizione di sabato scorso a Ballando con le stelle in coppia con Giordano Filippo. Si è trattato di una straordinaria Samba che ha emozionato tutti, giuria e pubblico, che si è conclusa con una standing ovation. L’attrice ha dunque chiesto ai suoi follower:

“Vi è piaciuta la nostra Samba dello scorso sabato? Continuate a sostenerci con il vostro affetto e a votarci. Vogliamo arrivare in finale”

Anticipazioni Ballando con le stelle: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo vinceranno lo show?

Sabato prossimo, 11 dicembre, andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle mentre la finale sarà sabato 18 dicembre. Le coppie ancora in gara sono quelle formate da Morgan ed Alessandra Tripoli, Arisa e Vito Coppola, Alvise Rigo e Tove Villfor, Federico Lauri ed Anastasia Kuzmina ed appunto Valeria Fabrizi e Giordano Filippo a cui si aggiungerà la coppia vincitrice dello spareggio tra gli eliminati. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo riusciranno a vincere questa edizione di Ballando con le stelle?