X


Valerio Scanu segnato da un dramma: “Mi sto riprendendo gradualmente”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Interviste
foto Valerio Scanu lutto padre

Valerio Scanu rompe il silenzio sulla morte del padre: “Mi sto riprendendo piano piano”

Sarà protagonista anche quest’anno del concerto E sarà Natale live show all’auditorium parco della musica di Roma il 6 dicembre, Valerio Scanu. Sulle pagine del settimanale Oggi, il cantante ha rotto il silenzio però sulla morte del padre, scomparso lo scorso anno a causa del Covid.

“Mi sto riprendendo a poco a poco […] In un mese il Covid se lo è portato via”.

Una ferita ancora aperta per Valerio Scanu che ha ripercorso quelle settimane difficili raccontando che inizialmente il padre non sembrava grave, poi però c’è stato un peggioramento improvviso. “Ai medici continuava a raccontare di mia madre e di noi due figli” ha raccontato Valerio Scanu che ha svelato come i dottori invece gli consigliavano di non parlare per risparmiare il fiato.

Valerio Scanu pensa alla perdita del padre e confessa: “Di questo mi sono pentito”

“Lo chiamavo poco per non disturbare, di questo poi mi sono anche pentito”. Questo lo sfogo di Valerio Scanu sul padre, venuto a mancare lo scorso anno. Valerio Scanu ha ammesso che si sta ancora riprendendo dal lutto, però ha voluto dire la sua sui no vax dichiarando: “Quando vivi in famiglia un dramma come quello che ha toccato me diventa più difficile essere comprensivi verso di loro”.

The voice senior, Valerio Scanu ammette: “Trovare qualcuno che canti in quel modo non è comune”

Ha detto la sua anche su The voice senior Valerio Scanu, che di recente ha criticato Pierpaolo Pretelli. L’ex allievo di Amici ha ammesso di essere rimasto molto colpito dai concorrenti del talent, evidenziando: “Trovare qualcuno che canti in quel modo oggi non è comune”.