X


Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli criticato da Valerio Scanu: “Ha stonato!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Musica
Foto Pierpaolo Pretelli Valerio Scanu Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha interpretato Irama. Valerio Scanu lo critica: “Ha stonato!”

Nella nuova puntata di Tale e Quale Show andata in onda su Rai Uno venerdì 15 ottobre 2021, e che ha visto trionfare ancora una volta i Gemelli di Guidonia il concorrente Pierpaolo Pretelli ha interpretato il cantante Irama. L’esibizione del fidanzato di Giulia Salemi non è piaciuta per niente a Valerio Scanu.

Il cantante sardo infatti ha commentato la performance dell’ex gieffino su Twitter, esprimendo un parere negativo ovvero: “Ha stonato l’80% della canzone!”. 

Pierpaolo Pretelli, frecciata da Valerio Scanu sulla sua nuova esibizione a Tale e Quale Show: “E’ influenzato?”

Pierpaolo Pretelli uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, si è esibito sul palco del programma cantando una delle hit estive di successo dell’amato cantante Irama. L’ex concorrente del GF Vip 5 non ha convinto soltanto il cantautore Cristiano Malgioglio, uno dei giudici della trasmissione condotta da Carlo Conti che gli ha detto: “Ti danno dei pezzi facili da cantare. Con questa imitazione sei molto distante da Irama, l’unica cosa giusta che hai sono gli orecchini”.

Anche il cantante Valerio Scanu ha bocciato l’esibizione di Pierpaolo, lanciandogli una chiarissima frecciatina attraverso un tweet: “Forse qualcosa non va. E’ influenzato?“.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli confessa: “Quando riesci a mettere insieme passione e lavoro sei sulla strada giusta”

Intanto Pierpaolo Pretelli che nella nuova puntata di Tale e Quale Show si è aggiudicato il terzo posto in classifica alla stessa maniera di Stefania Orlando, ha rotto il silenzio sui social con queste parole: “Quando riesci a mettere insieme passione e lavoro sei sulla strada giusta”.

Sotto il post dell’ex gieffino molto amato dal pubblico che secondo un’indiscrezione chiederà la mano della sua fidanzata nel programma di Rai Uno, non sfuggono i numerosi commenti da parte dei suoi fan: “Spacca tutto Pier”, “Grande Pier continua così”, “Pier sei stato bravissimo. Passione dedizione e impegno e otterrai grandi risultati”, “Sei stato grande ieri sera complimenti”, “Avanti così non smettere mai di credere in te stesso”.