X


Veera Kinnunen dopo il parto: “Milly Carlucci è stata la prima a…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Veera Kinnunen a Storie Italiane

Storie Italiane, Veera Kinnunen dopo il parto svela: “Milly Carlucci è stata la prima a chiamarmi”

Veera Kinnunen ha partorito pochi giorni fa il suo primo figlio. E la ballerina svedese insieme al compagno Salvatore Mingoia è stata ospite nella puntata di oggi giovedì 23 dicembre di Storie Italiane. Veera Kinnunen nel programma di Eleonora Daniele ha raccontato le sue emozioni e sensazioni nell’essere diventata mamma, chi ha scelto il nome del figlio, Valter Rosario Arvo, e soprattutto come hanno reagito i suoi colleghi di Ballando con le stelle al lieto evento a cominciare dalla padrona di casa Milly Carlucci.

“Milly è stata una delle prime a mandarmi un vocale l’ho sentita subito, E con gli altri ho fatto delle lunghe videochiamate con tutti i colleghi di Ballando”

ha rivelato Veera Kinnunen.

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen annuncia: “Senza strafare tornerò a ballare”

Nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, Veera Kinnunen ha presentato il figlio Valter, rivelando che il nome l’ha scelto lei: “L’ho partorito, ho fatto più fatica” ha ammesso ironica la ballerina. E sempre durante il collegamento Veera Kinnunen ha anche aggiunto di non vedere l’ora di tornare a ballare per prepararsi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, in questa ovviamente non è stata presente.

“Piano piano ritornerò a ballare ma senza strafare”

ha ammesso la ballerina.

Veera Kinnunen confessa a Storie Italiane: “Mio figlio è delizioso e incredibile”

Veera Kinnunen ed il compagno Salvatore Mingoia, ospiti in collegamento a Storie Italiane, non hanno nascosto tutta la loro gioia ed il loro entusiasmo per la nascita del piccolo Valter. La ballerina è stata dimessa dall’ospedale proprio oggi. “Siamo molto emozionati e felici, lui è delizioso è incredibile come ti cambi la vita in poco tempo” ha confessato la professionista di Ballando con le stelle emozionata e raggiante.