X


Veera Kinnunen ha partorito, nato il primo figlio: la reazione di Stefano Oradei

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto veera Kinnunen confessione

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen è diventata mamma: il nome del primo figlio

Veera Kinnunen è diventata mamma per la prima volta ed ha voluto annunciare il lieto evento sui social con un tenero post e delle storie. La ballerina di Ballando con le stelle quest’anno non è stata presente nello show proprio per via della gravidanza e per una strana coincidenza ha partorito in prossimità della finale. Infatti, nonostante l’annuncio sia avvenuto oggi il piccolo è nato il 19 dicembre. Nel dettaglio Veera Kinnunen pubblicando un dolcissima foto visibile alla fine del terzo paragrafo ha annunciato sia la data di nascita che il nome del figlio:

“Valter Rosario Arvo Mingoia 19/12/21 ore 21.52 ❤️❤️❤️❤️❤️”.

Dunque La ballerina svedese ed il suo compagno, lo judoka siciliano Salvatore Mingioia sono diventati genitori.

Veera Kinnunen ha partorito, è nato il figlio: reazione dei colleghi di Ballando e di Stefano Oradei

Veera Kinnunen ha partorito il suo primo figlio, che si chiama Valter Rosario Mingoia domenica 19 dicembre ma lo ha reso noto solo oggi sui social con un post. Post che immediatamente è stato sommerso da like e commenti soprattutto dai colleghi di Ballando con le stelle. Spiccano tra gli altri quelli di Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli e Raimondo Todaro, che adesso ha lasciato lo show di Milly Carlucci per approdare ad Amici, ed anche il commento di Paolo Conticini, l’attore infatti in coppia con la ballerina svedese l’anno scorso si è classificato 2° a Ballando. Tuttavia, accanto ai commenti spicca anche la reazione di Stefano Oradei, storico ex di Veera Kinnunen che per il momento non ha commentato. I due ballerini hanno avuto una relazione di 10 anni terminata in modo burrascoso nel 2019. Oradei (che ha una nuova fidanzata) non si era congratulato con la ex quando ha annunciato la gravidanza ed adesso che il piccolo è nato ha continuato con il silenzio.

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen è mamma: è nato il primo figlio

Veera Kinnunen e Salvatore Mingioia sono diventati genitori del piccolo Valter Rosario Arvo Mingioia. Del piccolo non hanno voluto pubblicare nessuna foto del viso ma solo la tenera foto delle manine visibile in basso.
foto Veera Kinnunen nascita figlio