X


Ballando, Stefano Oradei innamorato dopo Veera Kinnunen: chi è la fidanzata Greta

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Ballando con le stelle, Stefano Oradei volta pagina dopo Veera Kinnunen: chi è la nuova fidanzata Greta Saccone

Stefano Oradei ha un nuovo amore, il ballerino dello show di Milly Carlucci dopo essere stato al centro dell’attenzione per la burrascosa fine della relazione con Veera Kinnunen, anche lei professionista di Ballando con le stelle per diverso tempo si è dichiarato single ma adesso ha voltato pagina trovando la felicità in un nuovo amore. Ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano Oradei che in un’intervista concessa a Gente ha presentato la sua nuova fidanzata Greta Luna Saccone. La giovane ha 25 anni, 13 in meno di lui, e anche lei è una ballerina, più precisamente è una campionessa italiana di tango argentino oltreché essere insegnante di yoga, fitness e pilates.

Stefano Oradei, nuovo amore dopo Veera Kinnunen: “Greta è stata una folgorazione”

E nel dettaglio durante l’intervista Stefano Oradei ha raccontato come e dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata Greta Luna Saccone.

“Greta non passa certo inosservata, per me è stata quasi una folgorazione”

ha ammesso il ballerino di Ballando con le stelle aggiungendo che i due si sono cosciuti per lavoro e che il loro primo vero incontro romantico è stato in Sardegna. Stefano Oradei, ormai, ha occhi solo per il suo nuovo amore tanto da rivelare sulla ragazza: “Greta è una ragazza d’altri tempi.”

Ballando con le stelle, Stefano Oradei e la nuova fidanzata Greta: “Figli? Prima il matrimonio”

Ed il settimanale ha intervistato anche la ballerina Greta Luna Saccone che dopo aver lodato il suo fidanzato Stefano Oradei ha aggiunto che nonostante siano innamorati e felici, le rispettive famiglie si conoscono e convivono insieme, per il momento non hanno intenzione di allargare la famiglia. “Amo i bambini ma non li vorrei subito. E poi vengo da una famiglia tradizionale, ultima di cinque fratelli. Da noi prima viene il matrimonio poi i figli” ha ammesso la fidanzata di Stefano Oradei. Insomma il professionista di Ballando con le stelle, che di recente ha chiarito perché non è nel cast quest’anno, ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Veera Kinnunen.