X


Verissimo, Aka7even e la triste confessione sul passato: “Mi prendevano in giro”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto Aka7even Verissimo

Verissimo, Aka7even racconta un periodo difficile del suo passato: “Mi prendevano in giro perchè imitavo i ballerini”

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo che i telespettatori hanno seguito sabato 4 dicembre 2021 c’è stato Aka7even, un ex allievo della scorsa edizione di Amici che non ha paura di raccontare tutte le sfumature della sua vita. Il cantante oltre a far sapere a Silvia Toffanin di essere stato vittima di Bullismo in passato, si è lasciato andare a una triste confessione riguardante il periodo in cui è uscito dal coma. Tornare a scuola per l’artista non fu affatto facile, visto che ha dichiarato:

“Quando ero piccolo avevo questa voglia di ballare. A scuola imitavo i ballerini e mi prendevano in giro perchè il maschio non balla. Per me era una roba assurda”.

Aka7even torna a parlare del suo dramma a Verissimo: “Dopo il risveglio non volevo andare a scuola”

Aka7even un ex protagonista di Amici ha rimesso piede a Verissimo come ospite. Il cantante per iniziare quando Silvia Toffanin gli ha chiesto come si sente, ha confessato: “Oggi mi sento più Luca, ho avuto modo di far connettere Luca con Aka e sono più me stesso”.

Dopo aver visto una clip su di lui, l’ex allievo del talent di Canale 5 ha confessato: “Racchiude un bel po’ di ricordi questo video che mi hanno portato ad avere più consapevolezza di quello che sono, prima tendevo più a pesare le situazioni e a non dargli il peso giusto”. Aka7even è tornato a parlare del suo toccante passato: “Sono stato in coma per sette giorni, ho avuto questa encefalite che mi ha portato ad avere delle crisi epilettiche, è stato un calvario per la mia famiglia. Tutto ha avuto un lieto fine”. Non appena la conduttrice gli ha domandato se ha sentito una presenza divina quando è entrato in coma, il cantante ha raccontato: “Ho visto i miei nonni mai visti in vita mia come erano vestiti prima di morire, mia mamma è rimasta scioccata”.

Aka7even ha parlato anche del suo risveglio: “Ero sul letto scombussolato, una delle prime cose che ho detto è stata che volevo studiare musica”. Alla domanda di Silvia su come l’hanno accolto a scuola dopo il suo dramma, il cantante ha detto:

“E’ stato strano si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite, la madre di uno dei ragazzi disse state attenti, appena entrai tutti si accostarono al muro, è stato bruttissimo, traumatico, piano piano ho dovuto capire la situazione e poi sono tornato a scuola, non volevo andarci“.

Verissimo, Aka7even sottolinea: “Non ho mai dato peso agli atti di bullismo”

Aka7even che in passato si sentiva brutto, dopo aver confessato di aver subìto bullismo ha aggiunto:

Non ho mai dato il peso agli atti di bullismo e nemmmeno agli haters, cerco di andare avanti per la mia strada”.

Il cantante infine oltre a precisare che l’amore per se stesso è importante, sulla sua situazione sentimentale ha ammesso: “C’è una frequentazione in corso”.