X


Verissimo, Alessandro Borghi e la confessione sul passato: “È stato straziante”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Verissimo
Foto Alessandro Borghi Verissimo

Alessandro Borghi presenta il film Supereroi a Verissimo e svela un retroscena sul passato: “È stato straziante”

Per la prima volta Alessandro Borghi è stato ospite a Verissimo oggi, 18 dicembre 2021, insieme a Jasmine Trinca con cui dal 23 dicembre sarà al cinema. I due attori sono i protagonisti del film Supereroi che racconta il coraggio di una coppia di restare insieme per vent’anni. Durante la puntata di Verissimo è stato mandato in onda un breve video sul film in anteprima. Qui si vedono i protagonisti fare un trasloco e dunque Silvia Toffanin ha chiesto ad Alessandro Borghi com’è stato il suo primo trasloco. Dunque Alessandro Borghi a Verissimo ha raccontato:

“Il primo che ho fatto è stato per andare via da casa dei miei genitori. […] È la cosa peggiore che tu possa augurare a qualcuno. Io l’ho trovato straziante”.

Verissimo, Silvia Toffanin fa una rivelazione ad Alessandro Borghi: “Aureliano è il mio personaggio preferito”

Così come avviene con tutti gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha preparato un video omaggio anche per Alessandro Borghi, per la sua prima volta in trasmissione. Prima di mandare il video Silvia Toffanin ha detto all’attore:

“Qui facciamo un po’ di regali e questo è il mio per te. Ci sono tutti i tuoi personaggi, tra cui Aureliano che è un po’ il mio preferito”.

Durante il video di Verissimo Alessandro Borghi, oltre al personaggio di Suburra amato dalla conduttrice, ha ripercorso tutta la sua carriera. Alla fine del filmato, visibilmente emozionato, l’attore ha detto:

“Mi fa sempre tanta impressione perché rivedo cose che avevo dimenticato”.

Alessandro Borghi e le parole per Jasmine Trinca a Verissimo: “Mi leva un po’ di problematiche”

Ad accompagnare Alessandro Borghi a Verissimo c’era Jasmine Trinca con cui l’attore in passato aveva già lavorato. I due attori sono molto legati anche al di fuori delle telecamere e Alessandro Borghi non ha nascosto il grande affetto che prova per la collega e amica. L’attore a Verissimo (QUI gli ospiti di domani) ha detto che sul set con la collega si trova benissimo. Poi Alessandro Borghi, che vorrebbe una famiglia, ha aggiunto:

“Sul lavoro mi leva un po’ di problematiche. Non devo pensare a niente, ci compensiamo e ci divertiamo molto”.