X


Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Verissimo
Verissimo Compleanno Maria De Filippi

Verissimo anticipazioni, ospiti sabato 18 e domenica 19 dicembre: Alessandro Borghi, Pio e Amedeo, Luciana Littizzetto da Silvia Toffanin

Manca poco al nuovo weekend e Silvia Toffanin sta preparando per i nuovi appuntamenti di Verissimo tantissime interviste inedite. Tante prime volte a Verissimo sabato 19 dicembre 2021 con volti dello spettacolo pronti a raccontarsi. E’ il caso di Luciana Littizzetto, ospite a Verissimo per la prima volta, ma anche di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, attori del film “Supereroi”. Tra gli ospiti di sabato 18 dicembre a Verissimo anche Fabio Volo, i Me contro Te, Valentina Ferragni e Diego Dalla Palma. Anche domenica 19 dicembre a Verissimo non mancheranno storie emozionanti. Ci saranno come ospiti Pio e Amedeo, Marcell Jacobs e Nicole Daza, Alex Belli e Delia Duran, Luisa Ranieri.

Ospiti Verissimo sabato 18 dicembre 2021: Luciana Littizzetto, Alessandro Borghi, Fabio Volo

La puntata di Verissimo di sabato 19 dicembre 2021 per molti ospiti di Silvia Toffanin sarà una prima volta. E’ il caso di Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, che proprio in trasmissione riceverà una sorpresa speciale. Anche per l’attore Alessandro Borghi sarà la prima volta a Verissimo, accompagnato dalla collega Jasmine Trinca per presentare il film “Supereroi”. Un’altra prima volta sarà quella di Luciana Littizzetto, in libreria con il libro “Io mi fido di te”, e di Diego Dalla Palma. Dopo l’imprevisto della scorsa puntata Silvia Toffanin avrà anche i Me contro Te, tanto amati dai bambini. Infine tra gli ospiti di sabato 19 dicembre a Verissimo ci sarà Fabio Volo, in libreria con il nuovo libro “Una vita nuova”.

Verissimo ospiti domenica 19 dicembre: Alex Belli e Delia Duran, Pio e Amedeo, Luisa Ranieri, Marcell Jacobs

Dopo quanto accaduto al GF Vip Alex Belli e Delia Duran saranno ospiti a Verissimo domenica 19 dicembre per fare chiarezza. Ci sarà anche un’altra coppia a Verissimo, ovvero quella formata da Marcell Jacobs e Nicole Daza. Infine interverranno Luisa Ranieri, attrice e moglie di Luca Zingaretti, e Pio e Amedeo che torneranno nel programma.