X


Verissimo, anticipazioni 11 e 12 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Ospiti

Verissimo ospiti e anticipazioni di sabato 11 e domenica 12 dicembre: Ermal Meta, Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Il weekend è alle porte e Silvia Toffanin è pronta a regalare ai telespettatori di Verissimo altri due pomeriggi all’insegna delle emozioni. Le anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, annunciano grandi nomi della musica, dello sport, della danza e della televisione. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di sabato 11 dicembre 2021 ci sarà Ermal Meta, cantante amatissimo del panorama italiano e internazionale. E ancora a Verissimo sabato 11 dicembre ci saranno: l’onorevole Vincenzo Spadafora, Roberto Cazzaniga, Myrta Merlino e Marco Tardelli, Lina Sastri, Patrizia Pellegrino, ultima eliminata del Grande Fratello Vip. Invece tra gli ospiti di Verissimo di domenica 12 dicembre ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che tornano a Striscia la notizia. Inoltre Gerry Scotti, Elettra Lamborghini, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Roby Facchinetti e suo figlio.

Ospiti Verissimo sabato 11 dicembre 2021: Ermal Meta, Patrizia Pellegrino, Roberto Cazzaniga, Myrta Merlino e Roberto Tardelli

Come sopradetto a Verissimo sabato 11 dicembre ci sarà Ermal Meta, tra musica e vita privata. Inoltre a Verissimo sarà ospite Patrizia Pellegrino, ultima eliminata del Grande Fratello Vip dove era entrata da pochissimo. E ancora, la coppia formata da Myrta Merlino e Roberto Tardelli, insieme dal 2017. Ci sarà anche Roberto Cazzaniga a Verissimo, pallavolista, che racconterà la truffa amorosa subìta. Infine ci saranno Vincenzo Spadafora, Onorevole, e Lina Sastri, attrice.

Verissimo ospiti domenica 12 dicembre: Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Elettra Lamborghini

Dopo la bellissima sorpresa fatta ad una collega Silvia Toffanin torna con l’appuntamento domenicale di Verissimo e con tante storie. Tra gli ospiti di Verissimo domenica 12 dicembre ci sarà Gerry Scotti, che da giovedì prossimo sbarca in prima serata con le puntate speciali di Caduta Libera. Inoltre a Verissimo ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che da lunedì tornano alla conduzione di Striscia la notizia. Infine ci saranno Elettra Lamborghini, la coppia formata dall’étoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti, e quella formata da Roberto Facchinetti con il figlio.