X


Verissimo: la sorpresa di Silvia Toffanin per il compleanno di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Verissimo
Verissimo Compleanno Maria De Filippi

Verissimo, Silvia Toffanin apre la puntata con il compleanno di Maria De Filippi: “Questo è il nostro regalo”

Oggi è il compleanno di Maria De Filippi, che compie ben 60 anni. Tantissimi sono i volti dello spettacolo che attraverso i loro social hanno fatto gli auguri a Maria De Filippi e perfino Mara Venier le ha dedicato un pensiero a domenica In. Anche Silvia Toffanin ha voluto omaggiare la De Filippi. Così, nella nuova puntata di Verissimo, la conduttrice ha detto:

“Volevo iniziare questa puntata domenicale con gli auguri di compleanno ad una persona che stimo tanto e a cui voglio tanto bene, Maria De Filippi. Oggi è il suo compleanno e questo Maria è il nostro regalo per te”.

Dunque a Verissimo è stato mandato un video che ripercorre la carriera della De Filippi con tutti i suoi programmi di successo.

Silvia Toffanin fa una sorpresa per il compleanno di Maria De Filippi: le parole di Pier Silvio Berlusconi

“Buon compleanno Maria. Ma le sorprese non sono finite. Perchè ora ci sono gli auguri speciali di una persona che per ruolo rappresenta il cuore di Mediaset”

ha detto Silvia Toffanin dopo il video dedicato a Maria De Filippi. La conduttrice di Verissimo ha dunque lanciato un altro video dove a parlare stavolta era Pier Silvio Berlusconi che ha speso per Maria De Filippi parole colme di stima e affetto. Pier Silvio ha ricordato alla De Filippi che oggi raggiunge un traguardo importante ma che, soprattutto, la conduttrice lo ha raggiunto con tantissimi successi creati da lei.

“Oggi non è solo un giorno speciale per te ma anche per tutta Mediaset e per la televisione italiana”

ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi.

Verissimo, Pier Silvio Berlusconi e gli auguri per Maria De Filippi: “Abbiamo una sintonia emotiva”

Nel suo lungo videomessaggio Pier Silvio Berlusconi ha detto a Maria De Filippi:

“Tu hai inventato un modo nuovo di fare televisione”.

Il patron di Mediaset ha detto alla conduttrice che lei, con il suo modo asciutto e diretto, ha raggiunto il cuore di milioni di telespettatori. Infine a Verissimo Pier Silvio ha ringraziato Maria De Filippi, dopo gli auguri di una collega, per il lavoro fatto a Mediaset. Poi ha aggiunto:

“Io e te ci capiamo, abbiamo una sorta di sintonia emotiva che è speciale”.