X


Verissimo, Silvia Toffanin riprende Greggio e Iacchetti: “Mi rovinate tutto!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin Ezio Greggio Enzo Iacchetti

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è caos a Verissimo. Silvia Toffanin: “Mi rovinate tutto”

Ingresso decisamente insolito quello di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Verissimo nella nuova puntata della domenica pomeriggio. I due conduttori, che da domani sera tornano a condurre Striscia la notizia, sono entrati a Verissimo con un carrello del supermercato colmo di oggetti. I due ospiti di Silvia Toffanin hanno iniziato a rovesciare gli oggetti sul pavimento, creando il caos. La conduttrice prima ha provato a raccogliere gli oggetti nel tentativo di mettere ordine. Visto che però Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ne rovesciavano degli altri la conduttrice li ha fermati esclamando:

“Mi rovinate tutto”.

Verissimo, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti avvertono Silvia Toffanin: “Non torni a casa”. C’entra Piersilvio Berlusconi

Durante l’intervista di Verissimo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno ricevuto diversi filmati omaggio da parte della conduttrice. Tra questi alcuni hanno riguardato la carriera separata, prima di Ezio Greggio e poi di Enzo Iacchetti, e altri invece la loro carriera insieme. Poi Silvia Toffanin ha mandato in onda un filmato molto vecchio del Drive In, programma di tanti anni fa. La conduttrice, prima di lanciare il video, ha ammesso di avere paura di non poter tornare a casa la sera. Il motivo è stato presto svelato: nel programma c’era anche un giovanissimo Piersilvio Berlusconi, alle prese con una gag. Dopo aver visto il video Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno detto alla conduttrice di Verissimo:

“Mi sa che non torni a casa. Ma ti ospitiamo volentieri”.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, annuncio su Striscia la notizia a Verissimo: “Non avremo il pubblico”

Infine Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Verissimo hanno dato appuntamento per domani sera con Striscia la notizia alle 20:35 su Canale5. Tuttavia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti prima della conduzione di Striscia hanno però dato a Verissimo un triste annuncio:

“Non avremo più il pubblico. Ci sarà una restrizione”.