X


Verissimo, Luisa Ranieri confessa: “Luca Zingaretti ha sanato tante ferite”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Verissimo
Foto Luisa Ranieri Verissimo

Luisa Ranieri e la confessione su Luca Zingaretti a Verissimo: “Ha sanato tante ferite”

Dopo circa dieci anni di assenza da Verissimo Luisa Ranieri è tornata ospite nella trasmissione. Una grande standing ovation per Luisa Ranieri, sia da parte della conduttrice che del pubblico presente in studio. L’attrice, tra le più amate del panorama cinematografico e televisivo italiano, ha ripercorso a Verissimo tutta la sua vita e la sua carriera. Uno spazio speciale è stato riservato a Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri, anch’esso attore amatissimo e volto de Il Commissario Montalbano. I due si sono conosciuti nel 2005, quando lei aveva 28 anni e lui 42. Ripensando alla sua storia con Luca Zingaretti Luisa Ranieri, innamorata come il primo giorno, ha detto:

“E’ stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano. E’ stato il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite e professionalmente ho imparato tantissimo”.

Luisa Ranieri a Verissimo ammette: “Questa è la stagione più bella della mia vita”

Questo per Luisa Ranieri, sia dal punto di vista privato sia dal punto di vista lavorativo, è un momento molto felice. L’attrice dal 25 dicembre sarà al cinema con il film “Sette donne e un mistero” e inoltre è tra i protagonisti di “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino. L’attrice a Verissimo ha detto di non potere desiderare di più dalla vita e di essere davvero felice. Quando la conduttrice le ha chiesto che fase sia Luisa Ranieri a Verissimo ha risposto:

“Questa è la stagione più bella della mia vita. Non si può chiedere di più. Sono soddisfatta della mia carriera”.

Verissimo, Luisa Ranieri presenta il film Sette donne e un mistero: “E’ quello in cui mi sono divertita di più”

Come sopradetto Luisa Ranieri è tra le protagoniste del film Sette donne e un mistero di Paolo Genovese. Al cinema dal 25 dicembre Luisa Ranieri a Verissimo ha presentato il film che vede, in maniera inusuale per il cinema italiano, un cast tutto al femminile.

“E’ il film in cui mi sono divertita di più”

ha ammesso a Verissimo l’attrice. Poi Luisa Ranieri dopo aver difeso una collega ha rivelato di essere rimasta in contatto con tutte le attrici del film, compresa Ornella Vanoni.