X


Luisa Ranieri contro il tapiro di Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luisa Ranieri

Ambra Angiolini ed il Tapiro d’oro di Striscia la notizia: Luisa Ranieri si scaglia contro

Il servizio di Striscia la notizia in cui Valerio Staffelli consegnava il Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini a causa della sua separazione da Massimiliano Allegri continua a far discutere. In queste ore in molti, personaggi noti e non, si sono scagliati contro il gesto del Tg satirico di Antonio Ricci di consegnare il tapiro all’attrice definendolo fuori luogo e insensato. E tra i vari anche Luisa Ranieri, attrice che presto tornerà a vestire i panni di Lolita Lobosco nell’omonima serie di Rai1 e moglie di Luca Zingaretti, è andata contro Striscia la notizia attraverso i social.

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”

Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. Ed anche Luisa Ranieri ha attaccato il servizio andato in onda nella trasmissione condotta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada commentando sui social:

“Un gesto orrendo direi”

commento che in poche ore ha ricevuto centinaia di like di approvazione. Insomma dopo la figlia Jolanda, Stefania Orlando e Laura Chiatti, Ambra Angiolini è stata difesa anche da Luisa Ranieri.

Striscia la notizia, reazioni al tapiro ad Ambra Angiolini: critiche per il silenzio di Vanessa Incontrada

Il tapiro d’oro consegnato da Striscia la notizia ad Ambra Angiolini ha fatto finire al centro delle polemiche anche Vanessa Incontrada (criticata da Selvaggia Lucarelli), la conduttrice, infatti, non si è dissociata dal servizio mandato in onda attirandosi i commenti e le critiche di chi ritiene che le sue battaglie contro le discriminazioni ed il sessismo siano ipocrite.