X


Verissimo, Massimo Boldi commosso per la moglie: “La sento sempre vicino”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Verissimo
Foto Massimo Boldi Verissimo

Massimo Boldi ricorda la moglie Marisa a Verissimo: “Quando è mancata è stato davvero un disastro”

Uno degli attori italiani più amati è stato ospite a Verissimo oggi. Si tratta di Massimo Boldi, attore che ha fatto sorridere intere generazioni. Nella lunga intervista rilasciata a Verissimo Massimo Boldi ha ripercorso la sua immensa carriera. Ma c’è stato spazio anche per la vita privata, costellata dall’arrivo delle sue tre figlie. Ma soprattutto c’è stato spazio per ricordare Marisa, la moglie di Massimo Boldi, scomparsa nel 2004.

“Ci siamo incontrati un pomeriggio, siamo andati al cinema, e non ci siamo lasciati più. Lei era una donna sempre molto dolce”

ha raccontato Massimo Boldi a Verissimo con la voce rotta dall’emozione. Poi l’attore ha aggiunto:

“Quando è mancata è stato davvero un disastro. Oggi la sento sempre vicino”.

Verissimo, Massimo Boldi riceve la sorpresa da Christian De Sica e annuncia: “Dice che ha un’ottima idea”

Dopo essere stato ospite a Verissimo Cristian De Sica ha deciso di fare una sorpresa a Massimo Boldi con un videomessaggio. Innumerevoli sono i film che Massimo Boldi e Christian De Sica hanno fatto insieme e il periodo in cui sono stati divisi è ormai un lontano ricordo. Nel video Christian De Sica ha speso per Massimo Boldi parole di affetto. Dopo la sorpresa ricevuta a Verissimo Massimo Boldi ha parlato del prossimo film che farà con De Sica:

“Lui dice che ha un’ottima idea”.

Massimo Boldi a Verissimo ammette: “Raccontarsi diventa complicato”

Oltre al prossimo film con Christian De Sica Massimo Boldi a Verissimo ha svelato di avere un grande sogno. Ovvero quello di interpretare un ruolo più drammatico. Infine Massimo Boldi, dopo la discussione con Antonio Ricci, prima di lasciare lo studio di Verissimo, ha tracciato un bilancio dell’intervista. L’attore ha detto:

“Raccontarsi diventa complicato. Perché rivedi le cose di quando eri più giovane, energico, scattante, e un po’ di malinconia ce l’hai”.