X


Verissimo, ospiti sabato 4 e domenica 5 dicembre: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo Sabato e Domenica

Ospiti Verissimo sabato 4 dicembre e domenica 5: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis da Silvia Toffanin

Manca pochissimo al weekend e Verissimo scalda i motori per accogliere tanti volti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 4 dicembre 2021 ci saranno Aka7even, Paola Ferrari, Stefania Orlando, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, e Elisa Di Francisca. Per quanto riguarda invece la puntata di domenica Silvia Toffanin è pronta ad accogliere un’altra coppia, per la prima volta insieme nello studio di Canale5. Si tratta di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, lei attualmente opinionista del Grande Fratello Vip. Infine gli altri ospiti di domenica 5 dicembre sono Massimo Boldi, Caterina Balivo, Ilona Staller e Peppino di Capri.

Verissimo ospiti sabato 4 dicembre 2021: Stefania Orlando, Aka7even, Paola Ferrari, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Elisa Di Francisca

Come sopradetto tra gli ospiti di sabato 4 dicembre 2021 a Verissimo ci sarà Aka7even, ex allievo di Amici, che presenterà il suo nuovo singolo. Inoltre ospite a Verissimo Stefania Orlando, che ha terminato da poco la sua avventura a Tale e Quale Show. E ancora, la giornalista sportiva Paola Ferrari e l’ex schermitrice italiana Elisa Di Francisca, campionessa specializzata nel fioretto. Infine a Verissimo anche la coppia formata da Elena Santarelli e Bernardo Corradi, marito e moglie dal 2014.

Verissimo ospiti domenica 5 dicembre: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Massimo Boldi, Caterina Balivo, Peppino di Capri

Un’altra coppia, oltre ad Elena Santarelli e Bernardo Corradi, è pronta a raccontarsi a Verissimo durante il nuovo appuntamento del weekend. Si tratta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coppia storica e solida che per la prima volta si racconterà insieme. Dopo la confessione shock di un’ospite la conduttrice Silvia Toffanin è pronta a raccontare altre storie emozionanti. Tra gli ospiti di domenica 5 dicembre a Verissimo ci saranno Massimo Boldi, Caterina Balivo, Peppino di Capri e Ilona Staller.