X


Verissimo, Pio e Amedeo annunciano: “Ecco quando torna Felicissima Sera”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Verissimo
Foto Pio e Amedeo Verissimo

Pio e Amedeo, quando torna Felicissima Sera su Canale5? L’annuncio a Verissimo: “Prima dei Mondiali”

Oggi è stata l’ultima puntata di Verissimo prima della pausa dovuta alle festività natalizie. Tra gli ospiti che sono intervenuti ci sono anche Pio e Amedeo che, inoltre, sono stati ospiti anche ad Amici. I due comici hanno presentato il loro nuovo film “Belli ciao” che uscirà l’1 gennaio. Inoltre Pio e Amedeo a Verissimo hanno ripercorso i loro ormai vent’anni di carriera e parlato anche della sfera privata. La conduttrice ha poi chiesto quando tornerà Felicissima Sera, show su Canale5 che nella scorsa stagione ha fatto ascolti incredibili. I due comici hanno dunque detto:

“Felicissima Sera torna, però no a breve come hanno scritto molti. Non subito. Però subito ci sarà un’altra cosa che nessuno si aspetta. Ci hanno detto che non lo possiamo dire. Felicissima Sera però crediamo torni prima dei Mondiali”.

Verissimo, Pio e Amedeo confessano: “Litighiamo sempre, anche con ferocia”

La carriera di Pio e Amedeo è decollata insieme e nessuno dei due ha mai pensato di lasciare l’altro per proseguire da solo. I due comici sono molto amici anche al di fuori delle telecamere e sono cresciuti insieme. A vederli così, sempre sorridenti e uniti, è dunque difficile immaginare momenti non sereni tra loro. In realtà Pio e Amedeo a Verissimo hanno raccontato invece di litigare spesso ma che reputano ciò giusto in quanto in ogni coppia si discute. A tal proposito i due comici a Verissimo hanno detto:

“Litighiamo sempre. Ci sono anche litigi con ferocia. Non siamo mai allineati, mai uguali. Quello che facciamo è frutto del compromesso. Volano anche parole grosse”.

Pio e Amedeo presentano il film Belli ciao a Verissimo, Silvia Toffanin sicura: “E’ uno spasso”

Come sopradetto Pio e Amedeo a Verissimo hanno presentato il loro nuovo film Belli ciao, che uscirà l’1 gennaio. Dopo aver invitato il pubblico ad andare al cinema Pio e Amedeo, che tornano con Felicissima Sera, hanno spiegato che viene raccontata la loro storia, solo un po’ estremizzata. Chi ha visto il film in anteprima è Silvia Toffanin che, dunque, a Verissimo ha rivelato:

“Il film è uno spasso”.