X


Felicissima Sera, nuova edizione: Pio e Amedeo al posto del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio e Amedeo ritornano sul piccolo schermo: la seconda edizione dopo il GF Vip

E’ stato il format rivelazione della passata stagione televisiva, per quel che riguarda l’intrattenimento comico. Parliamo del grande spettacolo comico-musicale Felicissima sera di Pio e Amedeo che, grazie anche ai sontuosi ospiti che lo hanno frequentato, Maria De Filippi in prima battuta, che ha gentilmente offerto la sua persona che ha dato una forte spinta alle serate affidate ai due comici pugliesi. Uno successo incredibile che ha incollato davanti al piccolo schermo milioni di italiani, regalando a Pio e Amedeo risultati probabilmente lontani da quanto immaginato prima della messa in onda. Ascolti che sono andati in crescendo partendo dal 20% della prima per chiudere al 22% nella terza ed ultima emissione. Dunque fin da subito si è parlato di una conferma che è arrivata. Più nello specifico, i telespettatori, secondo Blogo, potranno assistere alla nuova edizione di Felicissima sera a partire dal prossimo marzo, dopo il termine del GF Vip.

Pio e Amedeo cambiano giorno: Felicissima sera subirà una variazione nella messa in onda

La prima edizione di Felicissima sera è stata trasmessa sul piccolo schermo nelle serate del venerdì la scorsa primavera, con un successo di pubblico e di critica veramente notevole. La seconda stagione approderà su Canale Cinque a partire da marzo, verosimilmente il 17. La seconda edizione di Felicissima sera abbandonerebbe così la serata del venerdì, che fu la collocazione dell’anno scorso e che per il prossimo anno Mediaset ha deciso di affidare alle fiction, per far approdare Pio e Amedeo nella serata del giovedì.

Pio e Amedeo, novità per Felicissima sera 2 La Vendetta: aumentano le puntate?

Pio e Amedeo, che hanno ringraziato commossi dopo aver ottenuto un successo incredibile con la prima edizione di Felicissima sera, potrebbero vedere aumentate le puntate a questo secondo giro. Come riporta Blogo, Felicissima sera 2 La vendetta sarà composto con tutta probabilità da 4 puntate.