X


Verissimo, Roberto Cazzaniga vittima di una truffa d’amore: “Fa tanto male”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Verissimo
foto Roberto cazzaniga verissimo

Roberto Cazzaniga a Verissimo parla della truffa d’amore: “Fa tanto male”

Domani andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti che Silvia Toffanin intervisterà ci sarà anche il noto pallavolista Roberto Cazzaniga, il quale è stato vittima di una truffa d’amore. Difatti quest’ultimo ha creduto per ben 15 anni di avere una storia d’amore a distanza con una donna inesistente. Quest’ultimo ha scoperto la truffa d’amore solo il mese scorso, e ovviamente è stato un vero e proprio choc. Di tutta questa incresciosa faccenda ne ha parlato a Verissimo da Silvia Toffanin, asserendo che nel momento in cui l’ha scoperto è stato peggio di ricevere un pugno in faccia:

“All’improvviso mi sono svegliato e non esisteva più: fa più male di un pugno in faccia…”

Verissimo, Roberto Cazzaniga ospite da Silvia Toffanin svela: “La truffatrice mi faceva sentire in colpa”

Ovviamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Roberto Cazzaniga come ha fatto a non sospettare mai che fosse vittima di una truffa d’amore dopo ben 15 anni. E Roberto Cazzaniga ospite domani a Verissimo, sul quale ha espresso la sua opinione Pamela Prati, ha risposto che qualche campanello d’allarme l’ha avuto, ma questa truffatrice è sempre stata molto brava a rigirare la frittata, riuscendo spesso e volentieri a farlo sentire in colpa:

“Ci sono stati campanelli d’allarme, ma era molto brava a rigirare la vicenda a suo favore. Si innervosiva e tirava in ballo i suoi problemi cardiaci, facendomi sentire in colpa…”

Roberto Cazzaniga a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi confessato che per tutti questi anni non ha mai avuto contatti fisici con nessuna donna per rispetto di questa truffatrice.

Anticipazioni Verissimo, Roberto Cazzaniga parla del suo dramma: “La truffatrice mi chiedeva denaro”

In questi 15 anni purtroppo la truffatrice ha chiesto a Roberto Cazzaniga ospite domani a Verissimo tanti soldi per presunte cure mediche. E purtroppo Roberto Cazzaniga ne ha dati ben 700.000 euro. In suo aiuto sono quindi intervenuti i suoi affetti più cari e i compagni di squadra lanciando una raccolta fondi per pagare i suoi debiti: “I miei amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutarmi, dopo avermi prestato fino a 70mila euro. Mi sento in colpa…”