X


Vito Coppola rompe il silenzio su Arisa: “Abbiamo bisogno di viverci”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto arisa bacia vito coppola

Vito Coppola, esploso l’amore con Arisa dopo Ballando con le stelle? “Bisogna capire come sarà”

A Ballando con le stelle il pubblico ha avuto modo di vedere all’opera Arisa e Vito Coppola, che hanno vinto il programma. Vito, intervistato da Fanpage, ha rotto il silenzio a proposito del rapporto speciale creatosi con Arisa, spiegando che tra i due potrebbe esserci una evoluzione amorosa ma che c’è bisogno di tempo per rendersi effettivamente conto di come andranno le cose: “In cosa si evolverà non lo sappiamo nemmeno noi. Ci siamo detti: “Viviamoci, quello che verrà verrà”. Una cosa che non piace a entrambi, è voler definire per forza il rapporto. Nonostante lì dentro ci siamo vissuti tutti i giorni per tre mesi, è comunque poco il tempo che ci conosciamo. Abbiamo bisogno di viverci un po’ di più, di capire come sarà anche quando non staremo insieme”

Arisa si riscopre a Ballando con le Stelle. Vito Coppola ammette: “Ho cercato di fare la mia parte”

A Ballando con le stelle Arisa si è mostrata in una veste per certi aspetti inedita, fatta di una sensualità prorompente ed anche di una grande capacità di stare sul palco, sviluppando un’intesa speciale con il suo partner Vito Coppola. Il ballerino, intervisto, ha spiegato che Arisa ha avuto modo di scoprire tanti lati di sè stessa, parlando anche dellattrazione per Vito, attraverso questa esperienza, riscoprendo anche un certo piacersi: “Se non si fosse messa in gioco, non avrebbe mai avuto la possibilità di riscoprirsi. Senza mai forzarla, ho cercato di fare la mia parte e ora lei è molto più sorridente rispetto a quando l’ho conosciuta. Ha ritrovato il piacere di guardarsi allo specchio, la consapevolezza di piacere agli altri e la voglia di volersi più bene”.

Vito Coppola fa una confessione su Ballando con le stelle: “Arisa ha imparato a fidarsi di me”

Vito Coppola, a Fanpage, ha raccontato che Arisa, all’inizio della sua esperienza a Ballando con le stelle, era molto insicura tanto che era solita vedere come si comportavano le altre persone per complimentarsi con loro. Vito, che con Arisa ha ormai un rapporto speciale, ha rotto il silenzio in tal senso spiegando cos’ha fatto per metterla a sua agio: “Ha imparato a fidarsi di me. Mi sono subito mostrato sincero e diretto: “Se una cosa non la fai bene o non mi piace te lo dico. Se ti faccio un complimento è perché veramente lo penso”. Una volta scattata la fiducia, è stato tutto in discesa”