X


Vivere non è un gioco da ragazzi: trama nuova fiction Rai1 con Claudio Bisio

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vivere Non E' Un Gioco Da Ragazzi Claudio Bisio

Vivere non è un gioco da ragazzi serie tv: cast attori, trama, riprese, libro. Claudio Bisio: “Non potevo rifiutare”

Dopo averlo visto nelle serie Cops su Sky e Tutta colpa di Freud su Amazon e Canale5 Claudio Bisio debutta in Rai. E lo farà con la serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi di cui in questi giorni si stanno svolgendo i lavori. E proprio mentre sono in corso le riprese di Vivere non è un gioco da ragazzi l’attore si è raccontato sulle pagine del quotidiano La Repubblica. Nel cast di Vivere non è un gioco da ragazzi ci sono anche Stefano Fresi e Nicole Grimaudo. La serie è tratta dal libro Il giro delle verità. Claudio Bisio racconta:

“E’ la prima serie che giro con la Rai. Perché non è successo prima? Non lo so, ma questa è una proposta che non potevo rifiutare”.

Claudio Bisio sulla trama della serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi: “Realtà che riguarda tante famiglie”

Pronto a debuttare per la prima volta in una fiction di Rai1 Claudio Bisio racconta con entusiasmo il nuovo progetto. L’attore in Vivere non è un gioco da ragazzi interpreta il commissario Saguatti a cui è morto un fratello per droga. Nella serie tv Vivere non è un gioco da ragazzi Saguatti prima era all’antidroga e poi viene spostato alla sezione omicidi. La droga torna però di nuovo sul suo cammino quando un ragazzo muore per una pasticca. Il commissario incontra Lele che si sente colpevole per la morte dell’amico e Saguatti rivivrà il suo dolore. Sulla trama di Vivere non è un gioco da ragazzi Claudio Bisio dice:

“La storia è uno spaccato della realtà, riguarda tante famiglie”.

Claudio Bisio, al via le riprese di Vivere non è un gioco da ragazzi: “Ci saranno scene di alleggerimento”

Il personaggio interpretato da Claudio Bisio viene descritto come “stropicciato dalla vita”. L’attore in Vivere non è un gioco da ragazzi vivrà momenti tosti ma non mancheranno anche sprazzi di leggerezza. Promettono bene, ad esempio, i dialoghi tra il commissario Saguatti e l’appuntato Paternò che viene trattato malissimo dal suo superiore. A tal proposito Claudio Bisio, dopo l’opportunità persa, non ha dubbi:

“Anche in una serie importante è giusto che ci siano scene di alleggerimento”.