X


Yuman, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, di dov’è, instagram

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Yuman cantante

Sanremo Giovani, Yuman stasera tra i finalisti: età, vero nome e cognome, origini del cantante in gara

Anche Yuman è tra i finalisti di Sanremo Giovani, stasera condotto da Amadeus su Rai1: al termine della serata, com’è già noto, i primi tre classificati accederanno di diritto alla categoria Big di Sanremo 2022. Aspettando, quindi, di vedere le esibizioni dei dodici artisti in gara, scopriamo qualcosa su Yuman. Nato a Roma nel 1995 da madre italiana e padre capoverdiano, ha 26 anni e il suo vero nome e cognome è Yuri Santos.

Yuman stasera in gara nella finale di Sanremo Giovani: profilo instagram e brano “Mille Notti”

Come tutti i finalisti di Sanremo Giovani, Yuman è attivo su instagram con un profilo ufficiale. La canzone con la quale è in gara a Sanremo Giovani si intitola ‘Mille Notti’.
Dal sito NotizieeMusica scopriamo che ancora prima di compiere 18 anni Yuman ha iniziato a scrivere i suoi brani, scegliendo poi, nel 2015, di affrontare alcuni viaggi in città quali Berlino e Londra, in cerca di stimoli per ampliare i suoi orizzonti.

Sanremo Giovani, Yuman in gara tra in finalisti stasera: conquisterà l’accesso ai Big di Sanremo 2022?

Con il brano ‘Mille Notti, dunque, Yuman questa sera a Sanremo Giovani cercherà di essere tra i tre che verranno ammessi di diritto al 72° Festival della canzone italiana, che Amadeus condurrà su Rai1 all’inizio di febbraio: ce la farà a realizzare il suo sogno di arrivare sul palco dell’Ariston?