X


9-1-1 Lone Star 3, spoiler seconda puntata: T.K. in grave pericolo, si salverà?

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Serie & Film Tv
9-1-1 Lone Star 3 T.K. Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3×02: T.K. Strand, vittima di un grave incidente, si salverà?

Si è aperta portando in scena una terribile tempesta di neve e sparpagliando gli ex membri della Caserma 1-26 in vari gruppi la nuova stagione di 9-1-1 Lone Star. Adesso, lo spin-off del più famoso 9-1-1 proseguirà la sua corsa questa notte, lunedì 10 gennaio, con un gravissimo incidente che costringerà T.K. Strand a lottare tra la vita e la morte. Già in passato protagonista di ben due episodi che lo hanno messo in serio pericolo, il paramedico interverrà per salvare un ragazzo intrappolato all’interno di un lago ghiacciato. Qualcosa, tuttavia, andrà storto e nonostante il tempestivo intervento dei colleghi, il figlio di Owen Strand affronterà la sfida più ardua della sua giovane vita. Le anticipazioni americane della seconda puntata di 9-1-1 Lone Star 3 svelano, infatti, che il personaggio interpretato da Ronen Rubinstein sarà trasportato d’urgenza in ospedale poiché affetto da gravissima ipotermia.

9-1-1 Lone Star 3, anticipazioni: il promo della seconda puntata mostra T.K. in gravi condizioni

A questo punto, la domanda che più ossessiona i fan di 9-1-1 Lone Star 3 è la seguente: T.K. Strand si salverà? A quanto pare, per avere una risposta certa bisognerà attendere addirittura la terza puntata. La premiere della nuova stagione, infatti, si compone di tre episodi strettamente collegati. Intanto, le anticipazioni della seconda puntata di 9-1-1 Lone Star 3 assicurano che le condizioni del ragazzo si riveleranno, fin da subito, gravissime. Una situazione, quest’ultima, che costringerà i colleghi ad avvertire tempestivamente il padre. Owen Strand, ignaro dell’accaduto, si troverà nel frattempo totalmente impegnato nell’arduo compito di salvare un uomo che è stato pugnalato e abbandonato nelle campagne innevate. Questo, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà nel prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star 3:

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3×02: Paul e Marjan ancora in pericolo nella seconda puntata

Le critiche condizioni mediche di T.K. Strand non saranno, tuttavia, le uniche novità che animeranno la trama della seconda puntata di 9-1-1 Lone Star 3. Le anticipazioni svelano, infatti, che Judd e Mateo proveranno il tutto per tutto per riuscire a salvare Paul. Il vigile del fuoco, come noto a chi ha preso visione del primo episodio, è rimasto intrappolato nel tentativo di salvare una volontaria. Allo stesso modo, rimane ancora da scoprire cosa ne sarà di Marjan Marwani dopo il gravissimo incidente stradale che l’ha coinvolta nel finale della precedente puntata.

Queste, dunque, le anticipazioni sul prossimo episodio di 9-1-1 Lone Star 3, per assistere alle nuove puntate di 9-1-1, che sveleranno il destino di Eddie Diaz, bisognerà invece attendere primavera.