X


9-1-1 stagione 5: l’attore di Eddie Diaz lascerà la serie? Lo spoiler dal finale

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Eddie Diaz

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5, finale autunnale: Eddie Diaz decide di lasciare la caserma

Lunedì 6 dicembre, in prima visione assoluta sulla Fox, è andato in onda il finale autunnale di 9-1-1 stagione 5. L’episodio, significativamente intitolato “Wrapped in Red”, ha introdotto una trama a dir poco scioccante che terrà i telespettatori con il fiato sospeso fino in primavera, data in cui è fissato il ritorno della serie tv sui teleschermi americani. Le anticipazioni sull’ultima puntata di 9-1-1 stagione 5 prima della lunghissima pausa svelano, infatti, che la crescente preoccupazione di Christopher per i rischi corsi dal padre ha costretto Eddie Diaz a prendere una decisione a dir poco inattesa. Proprio negli ultimi minuti dell’episodio, infatti, il vigile del fuoco ha comunicato ai colleghi la sua volontà di lasciare la caserma 1-18. Il clamoroso cliffhanger proposto dagli sceneggiatori si rivelerà la trama perfetta per giustificare l’assenza dell’attore nei prossimi episodi o il migliore amico di Buck cambierà idea?

9-1-1 stagione 5: Ryan Guzman lascerà la serie? Lo spoiler sul futuro di Eddie Diaz

Sebbene, come facilmente prevedibile, gli sceneggiatori abbiano volontariamente chiuso la prima parte della quinta stagione senza rivelare il futuro di Eddie Diaz, l’attendibile sito web TvInsider ha assicurato che Ryan Guzman non lascerà il cast di 9-1-1. Nonostante ciò, quando la serie tv tornerà in onda, il vigile del fuoco continuerà a sostenere con fermezza la sua decisione. Come parzialmente accennato nel finale autunnale di 9-1-1 stagione 5, l’uomo, nonostante l’innata passione che lo lega al suo lavoro, sceglierà di regalare al figlio Christopher, già segnato dalla dolorosa morte della madre, la tanto agognata serenità.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5, finale autunnale: ancora incerto il futuro di Maddie Buckey

Se il mistero che ruota intorno alla permanenza di Ryan Guzman nel cast di 9-1-1 è stato svelato, rimane ancora da capire quando Jennifer Love Hewitt tornerà a far parte del gruppo. Il finale autunnale, infatti, non ha aggiunto alcun dettaglio alla dolorosa trama che da inizio stagione coinvolge Maddie Buckley. Quest’ultima, come ormai risaputo, ha deciso di “abbandonare” la figlia poiché affetta da depressione post-partum. Il ritorno di 9-1-1 stagione 5 sui teleschermi americani, fissato la prossima primavera, svelerà finalmente il mistero?

In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce sul futuro dei protagonisti, ricordiamo agli appassionati della serie che lunedì 3 gennaio, sulla Fox, debutterà la terza stagione del primo spin-off: 9-1-1 Lone Star (QUI il promo).