X


Adriana Volpe contro Alessandro Basciano: “Pensa prima al gioco e poi a Sophie”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip: “Alessandro Basciano pensa prima al gioco e poi a Sophie Codegoni”, parla Adriana Volpe

Alessandro Basciano dopo aver fatto una proposta di fidanzamento a Sophie Codegoni al GF Vip 6 è entrato in crisi. Nel nuovo appuntamento serale del reality, Adriana Volpe ha attaccato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dicendogli: “Pensa prima al gioco e poi all’amore e poi a Sophie”.

Adriana Volpe critica Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip: “E’ un po’ un grande stratega”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare di quello che è successo in questi giorni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Per iniziare Alfonso Signorini ha ripreso Jessica seppur con ironia: “Ma vuoi lasciarli in pace questi due poveracci? Spiegami questa storia delle mutande perchè mi è poco chiara”. La risposta della principessa etiope è stata: “Io mi diverto così, stavamo tutti qui e lui era in accappatoio, aveva appena fatto la doccia. Sophie non sapevo di crearti questa gelosia”. A questo punto il conduttore ha continuato a stuzzicare Jessica: “Se Alessandro ti prendesse da parte e ti dicesse con Sophie ho chiuso voglio te, tu che faresti?”, che ha risposto così: “No!”.

Sophie ha spiegato per quale motivo è stata infastidita da Jessica, e a cui oggi ha lanciato una frecciata: “Non voglio vederci malizia, mi sono attaccata ad alcune battutine che mi davano fastidio, lui mi ha anche detto Jessica fa queste cose che tu non fai”. Alfonso ha fatto questa domanda a Sophie: “Perchè ti da fastidio dire che è il tuo fidanzato?”, che ha prontamente sottolineato: “Se dobbiamo dirlo diciamolo, perchè ho occhi solo per lui, è ufficiale questa cosa del fidanzamento, che bisogno hai di dirlo agli altri quando noi stiamo bene insieme, se c’è bisogno di dare un titolo lo do volentieri”. Anche Alessandro ha detto la sua: “La pensiamo allo stesso modo, però le ho chiesto di cercare di tutelare un po’ questo rapporto, di difenderlo un po’ di più perchè è troppo facile attaccarci adesso”. Sophie ha difeso il suo rapporto con Alessandro: “Non mi preoccupo se pensano che è finto, perchè io so che è vero, per questo gli dico fregatene, cerchiamo di tenere un po’ di privacy”. A questo punto Adriana Volpe dallo studio ha criticato Alessandro:

“C’è qualcosa che non mi torna, ma perchè Alessandro non ha dato l’immunità a Sophie, secondo me lui è un po’ un grande stratega“.

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano replica ad Adriana Volpe: “E’ al contrario perdonami”

Adriana Volpe sempre riguardo al fatto che Alessandro Basciano nella scorsa puntata ha preferito dare la sua immunità a Gianmaria Antinolfi, ha aggiunto: “Siccome Gianmaria lo aveva nominato, facendo così Alessandro ha calmato le acque. Qui c’è qualcosa, gatta ci cova, se fosse innamorato la salverebbe”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto: “E’ al contrario perdonami, non hai seguito”. Anche Sophie Codegoni è intervenuta facendo una precisazione: “Gielo ha detto Gianmaria di votarsi”.