X


Sophie Codegoni lancia una frecciata a Jessica: “Ha peccato di umiltà al GF Vip”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni critica Jessica Selassié: “Ha peccato di umiltà”

Continuano a esserci alti e bassi nel rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al GF Vip 6. Quest’ultimo dopo aver messo piede nella casa di Cinecittà è stato protagonista di un triangolo amoroso formato da lui, l’ex tronista di Uomini e Donne e Jessica Selassié, che non ha avuto altra scelta oltre a quella di farsi da parte. Sophie ha lanciato una frecciata alla principessa etiope durante un diverbio con Alessandro, quando lo stesso le ha fatto notare di essere più compreso da Jessica che da lei.

La modella riferendosi agli atteggiamenti che la sua compagna di gioco ha avuto nella casa di Cinecittà ha sottolineato: “Ha peccato molto spesso di umiltà qui dentro”.

Sophie Codegoni ne è convinta al GF Vip: “Jessica Selassié asseconda Alessandro Basciano qualsiasi cosa faccia”

Ancora una volta Sophie Codegoni ha cercato di far capire ad Alessandro Basciano di avere veramente un forte interesse per lui, dopo l’invito da parte dello stesso di darle più conferme al GF Vip 6. Per iniziare la modella ha confessato all’ex corteggiatore di Uomini e Donne di aver notato il fatto che spesso si distacca da lei: “Dovresti iniziare a parlare con me e a sfogarti, lo fai con tutti tranne che con me. Io capisco benissimo i tuoi mood. Mi sveglio la mattina e so già cosa stai pensando. Devi anche venire incontro a me, quando ti dico un po’ meno è perchè tendi a fare il figo con me”. La risposta di Alessandro è stata: “Io non ti ho mai sminuito. L’ha capito Jessica, perchè non lo capisci te? E’ questione di stile di vita”. Riguardo a ciò Sophie ha sottolineato:

Jessica asseconda qualsiasi cosa tu faccia. Quando mi diceva sono una principessa guarda come mi comporto io le dicevo amore un po’ meno”.

GF Vip, Sophie Codegoni infastidita dalle battute di Jessica Selassié sottolinea: “Me ne frego altamente”

A questo punto Sophie Codegoni che si sente impegnata, ha sottolineato ad Alessandro Basciano di essere del tutto differente da Jessica Selassié, facendogli un esempio e criticandola: “Guarda che la brutta figura la fa lei, perchè nel momento in cui dice vai a cambiare le mutande, io a un uomo non le cambio, questo non è il tipo di rapporto che voglio costruire con un uomo, le mutande se le cambia da solo e non mi interessa farlo, se lei vuole farlo lo facesse”.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver sottolineato di non volersi far venire il mal di stomaco per le battute della principessa etiope, parecchio infastidita ha aggiunto:

Me ne frego altamente. Per me e è vergognoso dire le mutande gliele cambi tu o io? Per me un uomo se le cambia da solo”.