X


Aka7even è positivo al Covid. L’appello ai fan: “Restate in guardia”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Amici, Aka7even positivo al Covid fa un appello importante: “Restate in guardia”

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, e noto al pubblico per essere un ex allievo di Amici 20, nelle scorse ore ha fatto un annuncio spiacevole ai suoi numerosi fan. L’amato cantante dopo aver svelato di avere il Covid, si è lasciato andare a un appello importante indirizzato a tutti coloro che lo seguono sui social. Le parole scritte dall’artista sono state le testuali: “Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia“.

Aka7even dopo Amici ha il Coronavirus ma rassicura i fan: “Fortunatamente sto bene, non ho sintomi”

Sicuramente ai numerosi follower di Aka7even, il cantante che ha fatto parte della scorsa edizione di Amici, non è sfuggito il post che lo stesso oggi ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. Il giovane artista ha contratto il Coronavirus, visto che a farlo sapere è stato lui: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19“.

Il 21enne però ha subito rassicurato sulla sua salute:

Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Vi abbraccio forte a presto”.

Amici, Aka7even tra i big del Festival di Sanremo 2022: il titolo della canzone

Dopo la partecipazione ad Amici 20 e aver ottenuto parecchie soddisfazioni, il cantante Aka7even ha raggiunto un altro successo poichè sarà tra i big del Festival di Sanremo 2022, che vede nuovamente al timone il conduttore Amadeus. L’ex allievo della scuola che sforna talenti, si esibirà sul palco dell’Ariston con il brano intitolato “Perfetta così”.

Intanto nei giorni scorsi il cantante ha lanciato un nuovo progetto, cioè la sua linea di abbigliamento progettata da lui: “Quando ho deciso di lanciare il mio merch ho voluto dedicare tempo al progetto, scegliere materiali, curarne dettagli e identità visuale. E’ ufficialmente disponibile il primo drop esclusivo della linea Aka7”.