X


Alberto Matano, gesto inaspettato per Simona Branchetti: pace fatta tra i due?

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano fa il primo passo con Simona Branchetti: la telefonata inaspettata

Si è consumato due giorni fa in diretta un piccolo scontro tra Alberto Matano e Simona Branchetti, al timone di Pomeriggio Cinque News. I due giornalisti, entrambi impegnati a raccontare gli ultimi risvolti sul caso di Liliana Resinovich la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre, hanno finito per contendersi lo stesso ospite: Sebastiano Visintin, il marito della donna. In particolare l’inviata di Canale5 Ilaria Dalle Palle, si sarebbe inserita mentre l’uomo era in collegamento con la rete concorrente. Un fatto che è stato duramente commentato da Alberto Matano in diretta che ha sottolineato come certe cose non dovrebbero accadere. Tra il conduttore e Simona Branchetti però sarebbe arrivato il chiarimento in questi giorni e sarebbe stato proprio Matano a chiamare la collega.

Simona Branchetti svela: “Alberto Matano? Ha compreso che non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio”

Stando quanto rivelato da Simona Branchetti sulle pagine di TvBlog sarebbe finalmente arrivato il chiarimento con Alberto Matano. La conduttrice di Pomeriggio Cinque News, che lascerà il posto a Barbara d’Urso a partire dal 10 gennaio, ha raccontato di essere stata chiamata dal presentatore de La vita in diretta e sul collega ha ammesso:

“Ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno”.

Simona Branchetti ha sottolineato che la sua inviata ha svolto egregiamente il suo lavoro e non aveva nessuna intenzione di “scippare” un ospite a nessuno.

Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti difende la sua inviata: “Professionista”

Ha voluto sottolineare che il suo obiettivo è quello di fare cronaca a Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti, che aveva già replicato a Matano due giorni fa, che poi ci ha tenuto a difendere la sua inviata. Su Ilaria Dalle Palle ha infatti raccontato: “La ringrazio per il lavoro duro, preciso, da professionista che compie ogni giorno sul campo”.