X


Simona Branchetti replica ad Alberto Matano e chiarisce: “Nessuna slealtà”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti replica ad Alberto Matano: “Nessuna concorrenza sleale”

Non accenna a fermarsi la singolare vicenda televisiva che vede coinvolti Alberto Matano con La vita in diretta e Simona Branchetti con il suo Pomeriggio Cinque News. Nella puntata odierna del talk di Rai1 Alberto Matano si è detto sconvolto per lo ‘scippo’ di un ospite avvenuto in diretta ed adesso, a poche ore di distanza, pronta è arrivata la replica della giornalista Mediaset. Raggiunta da TvBlog, Simona Branchetti sulla questione e sulle parole del giornalista ha chiarito:

“Noi non prendiamo accordi, ma diamo notizie e, quando ho dato la linea ad Ilaria, lei ha dato la notizia che aveva! Nessuna concorrenza sleale.”

Alberto Matano e il chiarimento di Simona Branchetti: “Nessuno si è comportato in modo scorretto”

Nel dettaglio nella puntata di oggi, mercoledì 5 gennaio de La vita in diretta, Alberto Matano ha dato ampio spazio al caso di Liliana Resinovich avendo in collegamento il marito di quest’ultima, Sebastiano. Durante la giornata di oggi, inoltre, è stato anche ritrovato un cadavere in un sacco che, molto probabilmente, è la donna scomparsa. Tuttavia, subito dopo il servizio il collegamento con l’uomo è saltato ed Alberto Matano sconvolto ha spiegato cosa fosse successo, lanciando anche una frecciata al programma di Canale5 Pomeriggio Cinque News. Da parte sua, invece, Simona Branchetti dopo aver ammesso di avere stima del collega, ha respinto le accuse ammettendo:

“Nessuno si è comportato in modo scorretto. Abbiamo degli ottimi inviati e Ilaria Dalle Palle è tra questi e oggi ha fatto ottimamente il suo lavoro.”

La vita in diretta, Alberto Matano sconvolto per lo ‘scippo’ di un ospite: il chiarimento di Simona Branchetti

Insomma alla fine dopo le dure dichiarazioni di Alberto Matano a La vita in diretta, sulla vicenda ha detto la sua anche Simona Branchetti, conduttrice di Pomeriggio Cinque News, respingendo le accuse.