X


Alessandro Basciano difeso dalla sorella: “Alex Belli? Vuole solo provocare”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano difeso GF Vip

Alessandro Basciano ha discusso con Alex Belli al GF Vip. La sorella contro l’attore: “Vuole provocare per forza”

Tra i protagonisti della sesta edizione del GF Vip c’è anche Alessandro Basciano, da subito entrato nelle dinamiche del reality per il feeling con Sophie Codegoni. Giorgia la sorella dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha concesso un’intervista al programma GO GOSSIP condotto dal paparazzo Paolone. La modella ovviamente ha preso le difese del fratello attaccando Alex Belli, visto che riferendosi allo scontro che ha avuto con Alessandro ha detto: “Vuole provocare per forza”.

Grande Fratello Vip: “Alex Belli ha recitato tanto”, parla la sorella di Alessandro Basciano

Uno dei concorrenti più chiacchierati del momento del GF Vip 6 è senza ombra di dubbio Alessandro Basciano che in questi giorni si è dichiarato a Sophie Codegoni, nonostante ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà soltanto da qualche settimana. Giorgia Basciano si è espressa sul duro confronto che suo fratello ha avuto con Alex Belli di recente ai microfoni del programma GO GOSSIP, che vede al timone il paparazzo Paolone. La modella ha criticato l’attore con queste parole:

“Provoca tanto, già nella prima puntata l’ha provocato perchè mio fratello era molto vicino a Soleil, quindi secondo me si è un po’ ingelosito. Poi comunque è molto teatrale, ha recitato tanto“.

Alessandro Basciano e Alex Belli avranno un altro scontro al GF Vip? La sorella ne è convinta: “Non è finita qua”

Giorgia Basciano ha continuato a dire la sua sul faccia a faccia che c’è stato tra suo fratello Alessandro e Alex Belli: “Anche lui è molto permaloso e ha risposto a modo suo. Belli dice sempre che ha le orecchie rifatte. Basta con questi discorsi della chirurgia! Lui aveva un difetto una cosa che non gli piaceva e basta”. La modella a questo punto ha fatto capire di essere convinta che tra suo fratello e l’attore non mancheranno altri scontri, visto che ha detto: Secondo me con Alex Belli non è finita qua. Se entrerà la moglie Delia Duran ci sarà un altro bel teatro!”.

Giorgia inoltre ha elogiato il fratello, non nascondendo la sua preoccupazione per il fatto che potrebbe soffrire in amore a causa di Sophie Codegoni: “Quando le piace una ragazza veramente lui è serio, crede molto nei valori, nella famiglia. Lui doveva fare secondo me questo percorso da solo, poi ha avuto questo colpo di fulmine che le piace così tanto Sophie e lo fanno in due”.