X


Alessandro Basciano si dichiara a Sophie Codegoni: “Vuoi fidanzarti con me?”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: è amore vero? Lui si dichiara: “Fidanzati con me”

In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip non c’è stato spazio solo per le liti. Difatti è successa una cosa molto carina che ha dimostrato anche ai più scettici che l’interesse di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie Codegoni è vero e sincero. Cos’è successo? Nel corso della serata Alessandro Basciano si è improvvisamente inginocchiato di fronte a Sophie Codegoni, chiedendo ufficialmente di diventare la sua fidanzata:

“Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me…”

Ovviamente tutti i concorrenti del GF Vip 6 hanno subito applaudito, chiedendo loro di baciarsi: “Evviva gli sposi, bacio!”

Alessandro Basciano sorprende Sophie Codegoni, che pensa sia uno scherzo: la sua reazione

Ovviamente Sophie Codegoni è rimasta veramente spiazzata dalla dichiarazione di Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre più vicina ad Alessandro Basciano, ha subito pensato fosse uno scherzo. Per tale ragione Sophie Codegoni ha preferito non dare una risposta ad Alessandro Basciano: “Vorrei sprofondare…Ma che dici?” Successivamente Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono dati un bacio passionale per suggellare questo bel momento. Sui social hanno subito commentato in maniera sarcastica: “Sembra la scelta a Uomini e Donne…”

Sophie Codegoni si lamenta del Grande Fratello Vip: “In passato mi piaceva questo programma”

Prima di questo bel momento ci sono stati però delle litigate memorabili tra i vari concorrenti del GF Vip 6, e purtroppo sono volate parole grosse. Sophie Codegoni, parlando con gli altri concorrenti di tutte queste liti, ha criticato il Grande Fratello Vip, non facendo mistero di credere che gli autori dovrebbero fare come in passato quando squalificavano se qualcuno insultava:

“Questo programma mi piaceva quando venivano dette cose gravi e te ne andavi, oggi invece ti domandano: ‘Che intenzioni avevi?’…Ovvio che rispondi nessuna intenzione”

Ha ragione a pensarla in questo modo?