X


Alessandro Basciano insulta Alex Belli al GF Vip: “Sei un buffone, hai stancato”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano contro Alex Belli: “Sei un buffone, hai stancato!”

Quest’ultima puntata del GF Vip 6 è stata davvero pregna di polemiche e colpi di scena. E proprio poco fa c’è stato il tanto atteso scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano. Il primo infatti è tornato nella casa più spiata dagli italiani per dirne quattro al concorrente dopo aver sentito alcune sue dichiarazioni poco simpatiche sulla sua vita privata. Alessandro Basciano, appena si è trovato di fronte l’attore, si è però subito infuriato, arrivando anche ad insultarlo pesantemente:

“Sei ridicolo…Sei ancora qua? Sei un buffone…Non conti niente…Fatti gli affari tuoi…Hai stancato!”

Alex Belli attacca Alessandro Basciano al GF Vip 6: “Zitto, non ti permettere di parlare di mia moglie”

Ovviamente Alex Belli non è certo stato a subire passivamente gli attacchi di Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip, il quale ha lanciato un avvertimento a Sophie Codegoni. Cosa ha detto? In pratica Alex Belli ha dapprima invitato Alessandro Basciano a stare in silenzio, e successivamente lo ha esortato a non parlare mai più di sua moglie Delia Duran (lui ha fatto intendere nei giorni scorsi che se solo ci provasse la farebbe sua):

“Prima cosa in assoluto devi stare zitto…E seconda cosa non ti devi permettere di parlare di mia moglie…Tu sei buono solo a fare il giochetto delle tre carte…”

Alessandro Basciano del GF Vip 6 non si è però scomposto più di tanto, limitandosi a controbattere: “Sciacquati la bocca…”

Alfonso Signorini si infuria al Grande Fratello Vip: “Moderate i termini”

Alex Belli e Alessandro Basciano hanno continuato a litigare furiosamente al GF Vip, andando più volte oltre il consentito. Per tale ragione Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip 6 si è arrabbiato, invitando entrambi ad abbassare i toni:

“Moderate i termini e basta…Non dovete scendere a certi livelli…”

I due hanno continuato ad attaccarsi, ma sicuramente in maniera più soft. Tuttavia questo scontro ha solo evidenziato il fatto che i due non saranno certamente mai amici.