X


Alessandro Basciano provocato da Andrea Zelletta: “Non è a Temptation Island”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

GF Vip, Alessandro Basciano stuzzicato da Andrea Zelletta: “Ma ha capito dov’è?”

Alessandro Basciano sta facendo molto discutere al GF Vip sia per i suoi rapporti con le donne che per la discussione con Alex Belli avvenuta nell’ultima puntata. Andrea Zelletta, ospite del GF Vip Party, ha espresso le sue considerazioni a proposito di Basciano dicendosi non troppo convinto, in generale, dai rapporti amorosi che stanno nascendo nella Casa. Zelletta, chiudendo il discorso relativo ad Alessandro, ha voluto lanciare una battuta che ha anche un intento provocatorio: “Ma ha capito che è al GF Vip e non a Temptation Island?”. Le stesse parole le aveva pronunciate Alex Belli nello studio del GF Vip ieri sera.

Alessandro Basciano si scontra con Alex Belli al GF Vip: cos’è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip Alex Belli, attaccato da Sophie Codegoni, si è scontrato a muso duro con Alessandro Basciano dopo le dichiarazioni che l’ex tronista ha avuto sulla sua storia con Delia Duran. Tra i due sono volate parole forti e Basciano ha definito Belli un buffone che ha stancato con i suoi giochetti. Alex, dal suo canto, ha affermato che il concorrente stia giocando al gioco delle tre carte, decidendo di lanciarsi con la carta più facile, ovvero Sophie.

GF Vip, Alessandro Basciano fa sbottare Sophie Codegoni: il motivo

Alessandro Basciano ha vissuto una puntata piuttosto movimentata ieri sera al GF Vip: oltre allo scontro con Alex Belli, infatti, è stata anche mostrata una sua clip con Gianmaria Antinolfi che ha fatto storcere il naso a Sophie Codegoni. L’ex tronista e l’imprenditore napoletano, parlando tra di loro, si sono soffermati sulle donne avute o conosciute a Milano facendo passare il messaggio, probabilmente non voluto, che il livello della Casa fosse più basso. Sophie, che è molto presa da Alessandro, per qualche momento se l’è presa sbottando e allontanandosi.