X


Sophie Codegoni replica ad Alex Belli: “Gli unici facili sono lui e la moglie”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni critica Alex Belli: “Ma come si permette?”

Durante la puntata di ieri al GF Vip è andato in onda un furioso scontro tra Alex Belli ed Alessandro Basciano, al quale l’attore ha detto di essersi buttato sulla carta più facile (Sophie Codegoni). L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentita offesa dalle parole di Alex, e dopo la puntata ha mostrato tutta la sua insofferenza perdendo la pazienza a più riprese, e non risparmiandogli un duro attacco: “Ma come si permette a dire che sono la carta più facile? Tra limoni a Milano e limoni artistici qua gli unici facili sono lui e la moglie”.

Alex Belli attacca Alessandro Basciano al GF Vip: le sue parole su Sophie Codegoni

Alex Belli ha affrontato a muso duro Alessandro Basciano al GF Vip dopo che quest’ultimo, pochi giorni dopo il suo ingresso, aveva espresso le sue considerazioni sulla storia dell’attore con Delia Duran non mancando di fare commenti piccati e piccanti. Alex, che ha perso la pazienza, lo ha ripreso affermando che non si deve permettere di parlare né di lui né della moglie, soprattutto perchè sta giocando al gioco delle tre carte scegliendo la carta più facile, cioè Sophie Codegoni.

GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Alessandro Basciano: il motivo

Durante la puntata di ieri al GF Vip è stata mostrata una clip di Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi in cui parlavano delle donne che avevano avuto o conosciuto a Milano, in qualche modo ‘sminuendo’ quelle della Casa. Sophie Codegoni, dopo la clip, si è molto risentita e per qualche ora è apparsa piuttosto fredda nei confronti dell’ex tronista con cui sta nascendo una liaison, non risparmiandogli anche delle frecciatine e il suo sdegno per quanto sentito. Dopo la puntata, però, tra i due è tornato il sereno anche perchè Basciano ha avuto modo di spiegare quello che si stavano effettivamente dicendo.