X


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: scatta la passione nella notte al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip: notte di passione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ormai sono sempre più vicini nella casa del GF Vip 6. Ieri sera interpellati da Alfonso Signorini hanno dichiarato che tra loro c’è un forte feeling, aggiungendo però di credere sia prematuro parlare di amore. Intanto Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno passato la notte insieme, e sotto le coperte si sono scambiati tenere effusioni (baci e abbracci). Insomma orami è evidente che se Sophie Codegoni ha sempre nutrito diversi dubbi su Gianmaria Antinolfi, con Alessandro Basciano invece si è proprio lasciata travolgere dalla passione irrefrenabile.

Sophie Codegoni provocata da Giucas Casella al GF Vip: “Stanotte hai fatto l’amore con Alessandro Basciano?”

Stamattina Sophie Codegoni si è alzata con un bel sorriso stampato sul volto. E la sua aria sognante è stata prontamente notata anche da Giucas Casella, il quale ha colto subito la palla al balzo per provocare Sophie Codegoni facendo una domanda del tutto indiscreta: “Hai fatto l’amore con Alessandro Basciano che sei così felice? Cos’è successo?” E Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, la quale ha lanciato una frecciata ad Alex Belli, ha subito risposto: “Non mi ricordo neppure come si fa Giucas…” Quest’ultimo ha quindi subito fatto un’importante precisazione: “Non intendo quella cosa che stai pensando tu…”

Gossip Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni sul suo rapporto con Alessandro Basciano: “C’è forte sintonia”

Successivamente Giucas Casella ha chiesto a Sophie Codegoni come vanno le cose con Alessandro Basciano al GF Vip 6, visto che stamattina pare essere davvero raggiante: “C’è sintonia?” E Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6, evidentemente in imbarazzo, ha risposto affermativamente, non facendo mistero di essere davvero felice di aver conosciuto l’ex protagonista di Uomini e Donne: “Si, tra noi non nascondo che c’è una forte sintonia…” E’ nato il vero amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?