X


Alessandro Basciano sullo scontro con Alex Belli: “C’è stato buffone di troppo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

GF Vip, Alessandro Basciano torna a parlare dello scontro con Alex Belli: “C’è stato un buffone di troppo”

In queste ultimissime ore Jessica Selassiè ha preso da parte Alessandro Basciano per redarguirlo sul modo in cui ha affrontato lo scontro con Alex Belli lunedì scorso in puntata. Difatti secondo la principessa avrebbe assolutamente esagerato sia nei modi che nei toni. Per tale ragione le ha consigliato di agire molto meno di impulso, anche perchè potrebbe rischiare di passare dalla parte del torto. A quel punto Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip ha rivelato di capire perfettamente il punto di vista di Jessica Selassiè, aggiungendo che in effetti ha fatto qualche uscita del tutto evitabile, soprattutto perchè in diretta Tv davanti a milioni di telespettatori: “C’è stato un buffone di troppo…”

Jessica Selassiè redarguisce Alessandro Basciano al GF Vip 6: “Potevi dire il tuo pensiero in maniera più tagliente”

Jessica Selassiè ha preso nuovamente la parola al Grande Fratello Vip asserendo di credere che Alessandro Basciano, il quale si è dichiarato a Sophie Codegoni, avrebbe ottenuto maggiori consensi in quella circostanza se solo si fosse espresso differentemente:

“Però alla fine potevi evitare quello e dire il tuo pensiero chiaro e in modo molto più tagliente…”

Alessandro Basciano ha però fatto notare a Jessica Selassiè che comunque sia con Soleil non è nato niente, cogliendo comunque l’occasione per sferrare una nuova frecciata velenosa ad Alex Belli: “A lui non dovrebbe fregare perché ha una moglie fuori…”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè rassicura Alessandro Basciano: “Sophie Codegoni è molto presa”

Alessandro Basciano e Jessica Selassiè hanno poi cambiato totalmente argomento parlando di Sophie Codegoni al GF Vip 6. E in questa circostanza il giovane ragazzo ha confidato a Jessica Selassiè di temere che Sophie Codegoni non provi i suoi stessi sentimenti. A quel punto Jessica Selassiè ha rassicurato Alessandro Basciano, asserendo di essere certa che la ragazza sia molto presa, anche sei ha bisogno dei suoi tempi:

“Sophie ci mette un po’. Lei è molto presa, sente molto trasporto…”

Alessandro Basciano si è quindi limitato a dire: “Non mi dice mai niente…”