X


Alessia Marcuzzi smentisce il suo ritorno in Tv: “Non ho cambiato pensiero”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non tornerà in Tv: “Non ho cambiato pensiero”

Nella giornata di ieri il popolare portale web Dagospia.it ha rivelato che il ritorno di Alessia Marcuzzi a Mediaset sarebbe davvero questione di tempo. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dall’informatissimo sito web Alessia Marcuzzi starebbe per firmare un contratto che prevederebbe la conduzione di diversi programmi su Canale 5 e Italia 1. Ma sarà vero? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi con uno stringato post pubblicato nelle sue storie su instagram:

“Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato…”

Insomma Alessia Marcuzzi non tornerà in Tv, almeno non a breve.

Alessia Marcuzzi fa un chiarimento: “Tornerò presto in Tv? Sto bene dove sto”

Alessia Marcuzzi, sempre in questo post pubblicate nelle sue storie su instagram, dopo aver smentito tutte le illazioni su un suo imminente ritorno in Tv, ha anche colto l’occasione per fare un’altra dichiarazione. Di cosa si tratta? Alessia Marcuzzi, la quale è sempre al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro, ha tenuto a precisare di non avere poi tutta questa fretta di tornare in Tv asserendo di stare bene al momento dove sta: “Tornerò presto in Tv? Al momento sto bene dove sto…”

Alessia Marcuzzi si rivolge al suo pubblico: “Mi mancate sempre tanto”

Successivamente Alessia Marcuzzi, sempre su instagram, ha anche rivolto un pensiero al suo pubblico che per venticinque anni l’ha seguita fedelmente sui vari canali Mediaset. Difatti Alessia Marcuzzi non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza del contatto diretto con il pubblico a casa: “Mi mancate tanto…” E i suoi fan hanno subito dichiarato sui social di non vedere l’ora di rivederla in Tv alla guida di uno dei programmi di punta di Canale 5. Si segnala intanto che c’è chi ha anche avanzato l’ipotesi che Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in Tv per condurre la prossima edizione de La Talpa.